Flora Canto, dopo il matrimonio ecco l’assurdo problema | Non trova soluzione

Flora Canto, il problema non trova soluzione. Cosi l’attrice ancora una volta ha postato un messaggio da brividi sui social

Sono stati giorni molto intesi per Flora Canto. La bellissima attrice, diventata famosa ormai diversi anni fa, sta vivendo un momento da sogno. Il motivo? L’arrivo tanto atteso del matrimonio. Si, Flora si è sposata proprio in questi giorni, il marito lo conoscete tutti. La relazione con Enrico Brignano dura ormai da diversi anni. I due hanno messo su famiglia ormai da diverso tempo, e l’arrivo dei due figli rappresenta un elemento essenziale che ha sancito e confermato un amore che anche attraverso foto e video si mostra sempre vivo.

 

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Anche Enrico, dal canto suo, ama moltissimo Flora. In questi anni non sono stati pochi i messaggi che l’attore e comico romano ha dedicato alla sua attuale moglie. Ricambiati, ovviamente, in un vortice di miele, frasi pregne d’amore ed un sentimento che è andato aumentando sempre di più con il passare del tempo. E cosi, in questi giorni, è arrivato anche il giorno delle nozze. Flora bellissima, come mostrano le foto pubblicate proprio dalla stessa attrice attraverso il suo account Instagram.

Qualche tempo fa, nel corso di un’intervista a ‘Verissimo’, Enrico ha provato a spiegare le modalità con le quali ha conquistato Flora. “Lei ha una passione smodata per il cibo, e per i mandaranci. Per me era una strada in discesa, sono figlio di fruttivendoli. Sono cintura fresca di frutta e verdura ed è così che l’ho conquistata, con cassette di frutta e ortaggi”, le parole di Brignano. Insomma, un metodo decisamente inusuale, ma che ha funzionato ed oggi tiene in piedi una delle coppie più seguite ed apprezzate nel mondo dello spettacolo.

Flora Canto, il grande problema in queste ore: rovinata la luna di miele?

Una volta sposati, Enrico e Flora hanno ovviamente deciso di partire per festeggiare la propria luna di miele. E cosi i due stanno mostrando diverse foto che li ritraggono in momenti sorridenti e di spensieratezza. Ma non è tutto oro quello che luccica. Si, perchè Flora in queste ore ha pubblicato un messaggio legato ancora a ‘WizzAir‘, la compagnia con la quale ha viaggiato qualche tempo fa e della quale la stessa Flora sui social ne fece un racconto da brividi.

Stories di Flora Canto
Stories di Flora Canto (Instagram)

“Mentre sta per staccarsi da terra fa una grandissima fumata, una brusca frenata, con gente che si è fatta anche male, perché il contraccolpo è stato fortissimo. Si riabbassa, torna indietro e ci dicono che probabilmente c’è un problemino ai freni, o forse al motore, non si è capito”, fu il racconto di Flora.

Ed ora che succede? L’attrice ha pubblicato un video su Instagram, che mostra persone infuriate ancora con ‘WizzAir’. “Io non ho recuperato niente finora“, ha scritto la Canto, riferendosi evidentemente a qualche tipo di rimborso dopo la terrible disavventura.