“Ho avuto una sorta di rifiuto”: Gianni Sperti spiazza i fan, pronto a lasciare tutto

Gianni Sperti e la rivelazione che ha lasciato i fan assolutamente senza parole. Ecco la verità, ha lasciato tutto per due mesi…

Personaggio amato dal pubblico, e che in questi anni ha costruito una sua posizione ben precisa nel mondo dello spettacolo. L’ascesa di Gianni Sperti non è cominciata di certo recentemente. Parliamo di una delle personalità più longeve nello show business italiano. Oggi opinionista che ha trovato un posto stabile all’interno di un programma iconico come ‘Uomini e donne’, ma al tempo stesso anche ex ballerino, coreografo, protagonista di diversi programmi andati in onda in casa Mediaset in questi anni.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Gianni ha danzato in format come ‘La sai l’ultima?’ o anche ‘Buona Domenica‘, quest’ultimo contesto all’interno del quale è diventato anche primo ballerino. Una figura che ha saputo ricoprire con grande maestria, e che evidentemente è servita anche per approdare in un altro programma iconico come ‘Amici’, o anche conosciuto inizialmente come ‘Saranno Famosi’. La verità è che c’è un’alchimia speciale tra Gianni e Maria De Filippi. I due collaborano insieme da anni, un rapporto molto intenso che li ha portato a restare insieme fino ad oggi.

Lo stesso rapporto molto speciale che lo lega alla sua collega di studio. Si, perchè anche con Tina Cipollari c’è un’amicizia intensa, che spesso in questi anni abbiamo visto messa alla prova anche dalle opinioni discordanti. In quel di ‘Uomini e donne’, infatti, spesso Gianni e Tina si sono trovati su posizioni discordanti, ma hanno sempre trovato il modo di incontrarsi. L’amicizia tra i due ha sempre prevalso, ed anche per questo il pubblico è molto affezionato ad entrambi i personaggi.

Gianni Sperti, pronto a lasciare tutto: arriva la rivelazione…

Insomma, per Gianni sono tempo di grande maturità. Lo si evince anche da quello che è il suo ruolo attuale nel mondo della televisione, dove dispensa consigli per i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. Insieme a Tina compone una ‘coppia perfetta’, amata dal pubblico e di fatto molto utile anche all’interno delle dinamiche del programma.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Sperti è molto attivo anche sui social, e proprio in queste ore è arrivata una rivelazione da parte dell’ex ballerino di ‘Amici’. “E dopo due mesi di pausa, perchè ho avuto una sorta di rifiuto – ha spiegato l’opinionista nelle stories di Instagram – oggi ricomincio da qui”.

Ma a cosa si riferisce? Stiamo parlando di allenamento, palestra e tutto ciò che riguarda la cura del corpo. Insomma, Gianni sembra fosse pronto a lasciare tutto, e di fatto è quello che è accaduto, visti i due mesi di assenza. Si è, però, rimesso prontamente in carreggiata, come mostrato proprio su Instagram.