Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti il pubblico è sconvolto | Lo scatto ha spiazzato i fan

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma è andata per nulla giù a tutti i fan. Questi ultimi infatti adesso sono pronti a puntare il dito proprio verso uno dei due.

Sono passate diverse settimane da quando Ilary Blasi e Francesco Totti, in un comunicato congiunto, hanno rivelato una delle notizie che nessuno mai si sarebbe aspettato, quella della loro rottura. In passato c’erano state diverse indiscrezioni su questo argomento anche se entrambi hanno sempre smentito ogni cosa affermando che quelle voci altro non erano che dei modi per buttare il fango sulla loro relazione. Alla fine però la verità è venuta a galla: dopo 20 anni d’amore anche Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di prendere strade diverse.

Inutile dire che una notizia simile ha sconvolto totalmente i fan i quali avevano visto nella coppia Totti-Blasi, l’amore perfetto e duraturo, quello che riesce a superare qualsiasi ostacolo che la vita pone di fronte.

Da allora sono nate così due fazioni, una dalla parte di Francesco Totti e una da quella di Ilary Blasi. Infatti da una parte vediamo le persone che puntano il dito contro Francesco Totti in quanto ha già iniziato a frequentare un’altra donna, Noemi Bocchi compiangendo del tutto la povera Ilary Blasi che ha dovuto sopportare questa situazione, mentre dall’altra c’è chi ha dato tanta solidarietà a Francesco Totti nel momento in cui Ilary Blasi viaggiava per lavoro per portare a termine il suo ruolo da conduttrice. Insomma, come al solito c’è sempre un gran numero di pareri discordanti.

La foto che ha scaldato gli animi

Sui social però Ilary Blasi continua ad essere molto attiva. Sappiamo infatti che dopo la notizia ha scelto di fare le valigie insieme ai figli e riprendersi un periodo di vacanza lontano dall’Italia. Su Instagram ha postato una foto in cui dietro di lei c’è il bellissimo lago di Braies, una meta turistica tipica delle Dolomiti.

 

Di sicuro per molti è un colpo al cuore vedere da sola Ilary Blasi in questo scatto, donna che nella maggior parte delle foto era affiancata dal marito Francesco Totti. Nonostante ciò, non sono mancati i commenti dei suoi follower: “Sei bellissima …e anche se facile non è …vai avanti la vita è una sola …hai l amore più grande i tuoi figli ..lotta per te stessa e per i tuoi i figli…xon affetto una tua fan”, “La grande bellezza” e ancora “Il gladiatore si è rivelato un ometto ..buttare alle ortiche una famiglia un amore per una brutta copia ..vai avanti a testa alta perso niente”, “Sei bellissima francesco a toppato a lasciarti,credimi da donna a donna”.

Insomma, a quanto pare ai fans non è andata per nulla giù la loro separazione anche se c’è chi continua a sostenere Ilary Blasi.