“Mi ha fatto piangere…”: Donatella Rettore distrutta, la rivelazione è agghiacciante

Un periodo molto triste e doloroso è quello che nell’ultimo tempo ha vissuto Donatella Rettore. Ma finalmente si è riusciti a fare chiarezza sull’intera vicenda.

Donatella Rettore è una di quelle artiste che, nonostante la sua età, riesce ad attirare ancora oggi intorno a se un gran numero di fan.

Di sicuro complice è anche il fatto che la donna si è divertita ed ha fatto divertire tutti in occasione della sua ultima esibizione sul palco dell’Ariston, un’edizione in cui ha dato il meglio di sé facendo coppia con un’altra cantante. In base alle ultime indiscrezioni sembra che nell’ultimo periodo tra le due non scorra buon sangue. Ma è realmente così?

Aria di rottura nella coppia di “Chimica”

In questi giorni non si parla d’altro che di una rottura, una lite tra le due donne che sul palco dell’Ariston si sono esibite con il brano Chimica. Sui social sono stati condivise da milioni di utenti varie notizie secondo cui tra le due non ci sia più “chimica” quel sentimento che hanno portato in occasione del festival della musica italiana. Ma è proprio così che stanno le cose?

Ovviamente è chiaro che stiamo parlando della coppia formata da Donatella Rettore e Ditonellapiaga, due donne di generazione diversa ma che sono riuscite a realizzare uno dei brani più belli presentati durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sempre più insistentemente leggiamo delle notizie secondo cui la loro collaborazione sia ormai finita. Ad avvalorare questa tesi è il fatto che in occasione dei Tim Summer hits le due donne non si sono esibite insieme sul palco né tantomeno si sono salutate. Ma è bene fare finalmente chiarezza su questa situazione. A far luce sulla vicenda ci ha pensato Allmusicitalia, un sito in cui si è potuto leggere il motivo che si nasconde dietro tutto ciò: “Rassicuriamo tutti. Fan e non… semplicemente le puntate registrate da Portopiccolo, vicino a Trieste, sono state due, il 28 e 29 giugno, e sono andate in onda il 25 luglio e il 4 agosto creando però un mashup degli ospiti motivo per cui in realtà Ditonellapiaga e Rettore non erano presenti dal vivo la sera stessa ma sono apparse nella stessa puntata il 4 luglio.”

La reazione di Donatella Rettore

Sia Donatella Rettore che Ditonellapiaga avevano scelto di seguire la strada del silenzio evitando di commentare l’intera vicenda. Una cosa che è andata avanti per poco tempo in quanto, la stessa Donatella satura ormai di questa situazione, ha scelto di raccontare la sua versione dei fatti: “È una balla colossale quella che gira nei social. Mi ha fatto piangere e mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa. Quanta brutta gente intorno a noi.”
E così, dopo lo sfogo di Donatella Rettore, un argomento che è stato affrontato anche dal sito novella2000, speriamo sia finalmente chiusa questa vicenda chiarendo una volta per tutte come stanno realmente le cose.