“Rottura definitiva”: Maria Grazia Cucinotta gela i fan, cosi la sua vista travolta per sempre

Maria Grazia Cucinotta è una di quelle donne che, nonostante il passare degli anni, continua ad essere ancora bella e affascinante. Chi la segue su Instagram ha potuto leggere un messaggio che ha decisamente sconvolto tutti i fans.

Maria Grazia Cucinotta nasce il 27 luglio del 1968 a Messina. Riesce ad ottenere la fama in quanto ha lavorato come attrice nel celebre film di Massimo Troisi, Il Postino. Una donna dall’infinito talento che abbiamo visto recitare egregiamente anche all’interno del film della saga 007, Il mondo non basta.

Dopo aver terminato gli studi, prende una decisione, quella di trasferirsi dalla sua amata Sicilia per dirigersi a Milano. Nel 1987 prende parte a Miss Italia. In seguito viene notata da Renzo Arbore che sceglie di inserirla nel programma Indietro tutta! ricoprendo il ruolo di valletta. Numerosi sono i progetti lavorativi a cui la donna ha preso parte durante la sua ricca carriera. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che da 25 anni fa coppia fissa con Giulio Violati uomo che ha sposato e con cui ha messo in piedi una famiglia molto solida che però ha sempre cercato di restare lontana dai riflettori. Dalla loro unione è nata una figlia, la primogenita Giulia venuta al mondo nel 2001

Maria Grazia Cucinotta è conosciuta molto anche negli Stati Uniti luogo in cui ha lavorato come produttrice per programmi come All the Invisible Children e Last Minute Marocco

La notizia che ha sconvolto i fan

Maria Grazia Cucinotta è molto seguita anche sui social, soprattutto su Instagram. È proprio qui che nelle ultime ore la donna ha condiviso una notizia che molto allarmato i suoi fan.


” In amore il segreto sia rimanere sé stessi, l’errore più grande è cercare di somigliarsi perché porta alla rottura definitiva”
Sono queste le parole che la donna ha pronunciato nel momento in cui ha scelto di presentare il suo nuovo personaggio. Un nuovo lavoro in cui non solo racconta del suo mondo ma anche del successo che ha ottenuto durante gli anni della sua carriera

“Noi siamo come gli abiti di moda, c’è un momento in cui puoi avere un successo pazzesco, un momento dove la gente sembra dimenticarti. Ma poi arriva l’ora del vintage e ti tirano nuovamente fuori dagli armadi. Puoi passare dall’apice al dimenticatoio, senza sapere come accade, ma devi essere pronto a saperlo gestire altrimenti diventi una vittima”

Un progetto inedito che sicuramente i fan di Maria Grazia Cucinotta non vedono l’ora di visionare e di vedere ancora una volta quanto immenso sia il talento dell’attrice.