Sonia Bruganelli, se n’è andato per sempre | Il lutto terribile proprio in queste ore

Sonia Bruganelli e il lutto terribile che ha lasciato tutti senza parole: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne che con il suo carattere, la sua umiltà ed estrema professionalità si è fatta conoscere al pubblico italiano in qualità di opinionista del famoso reality Grande Fratello Vip al fianco del conduttore Alfonso Signorini e di Adriana Volpe con cui non è mai andata d’accorso, è lei, la bella Sonia Bruganelli. Purtroppo, la donna deve affrontare un lutto terribile che ha lasciato il pubblico senza parole.

 

sonia
curiosità sulla donna (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, la donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dapprima in alcuni fotoromanzi e, successivamente, nelle televendite facendosi conoscere nel famoso programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis e ideato dal maestro Corrado. 

Proprio in quella occasione ruberà il cuore al conduttore, che deciderà nell’ultima puntata del format di ufficializzare in diretta televisiva la storia con la donna. Dopo questa esperienza, però, Sonia fa valere la sua parte imprenditoriale nell’azienda di sua proprietà SDL 2005, curando prevalentemente la parte casting di molte trasmissioni di successo di suo marito. Di recente, infatti ha deciso di mostrare il provino di Sophie Codegoni sui social che sarà la prossima Bonas del programma Avanti un altro mettendo a tacere le presunte voci su una possibile raccomandazione.

La donna, oltre essere associata al volto di suo marito Paolo, si è fatta conoscere grazie alla partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip, esperienza che a quanto pare ripeterà anche nella prossima edizione. La bella Sonia ha infatti detto espressamente di aver accettato di nuovo la posizione di opinionista per un periodo “molto delicato della sua vita”.

Nonostante il successo e il suo carattere forte e determinato, la donna in quest’ultimo periodo deve affrontare un lutto che lascia tutti sconcertati compreso il pubblico che la segue con tanto amore.

Il lutto affrontato da Sonia Bruganelli

sonia bella
momento tragico per la bella sonia (foto web)

Purtroppo la bella Sonia Bruganelli deve affrontare un lutto che ha lasciato senza parole molti fan: la scomparsa di Issaye Miyake. 

Issaye Miyake aveva 84 anni ed era uno stilista giapponese che proprio nel 2014 fu premiato  fu premiato con il prestigioso premio Compasso d’oro ADI per creazione della famiglia di lampade IN-EI Issey Miyake, realizzate per l’azienda italiana di arredamento ed illuminazione Artemide.

Un progetto davvero strepitoso che permetteva di ridurre il consumo energetico di circa il 40%.