Alessia Marcuzzi, la crisi senza fine | Lontana dalla tv, la rivelazione spiega tutto

Alessia Marcuzzi ed il suo prolungato allontanamento della tv. Una crisi che non è ancora finita? La rivelazione spiega tutto 

Quando tornerà in televisione Alessia Marcuzzi? E’ una domanda che si fanno davvero in tanti, soprattutto perchè è passato tantissimo tempo da quando lei stessa ha annunciato il suo addio a Mediaset, che di fatto voleva dire addio alle scene. Si, perchè una volta lasciata l’azienda che fa capo a Piersilvio Berlusconi, la bella conduttrice classe ’72 non ha più fatto ritorno sul piccolo schermo. Il pubblico, ovviamente, è ancora scottato e deluso dalla decisione. Soprattuto perchè la Marcuzzi rappresenta ancora oggi una delle donne più amate.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

La sua carriera parla chiaro. Tantissimi programmi l’hanno vista protagonista in questi anni, ed anche molto apprezzata. Spesso è capitato di vedere delle sommosse popolari da parte del pubblico del ‘Grande Fratello‘ per vederla nuovamente alla conduzione. Alcuni l’hanno invocata al posto di Alfonso Signorini per la versione VIP, anche se in tempi non sospetti si era vociferato anche di un possibile coinvolgimento di Alessia per un ritorno alla versione NIP. Eventualità, quest’ultima, che alla fine non si è mai concretizzata.

Poi l’ultima avventura, quella a ‘Temptation Island VIP‘, che ha messo Alessia nuovamente alla prova con un format molto particolare. Anche in quel caso, però, la Marcuzzi ha mostrato tutto le sue abilità di conduttrice, in un contesto così diverso da quelli affrontasti precedentemente. Ha superato anche in confronto con Filippo Bisciglia, altro conduttore molto amato dal pubblico. Eppure, questo non è servito per tenerla sulla nave. Alessia ha deciso di mollare, di punto in bianco.

Alessia Marcuzzi, non è ancora tornata in tv: quelle parole…

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Si, perchè la notizia del suo addio non se l’aspettava nessuno. O quantomeno non in quelle modalità, e soprattutto nessuno si aspettava che la sua assenza dal piccolo schermo potesse prolungarsi per un tempo cosi lungo. Alessia ha saputo tenersi in contatto con i suoi fan sfruttando il web, e soprattutto Instagram, dove pubblica tantissime foto e tantissimi video. Ma cosa è realmente accaduto? La stessa Marcuzzi, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a ‘Vanity Fair’ ha risposto proprio alla domanda riguardante la fonte della sua crisi.

“Cambiamo. Tutto qui. Anche con mio marito (Paolo Calabresi Marconi, ndr) l’ho sofferta, perché la quotidianità è stretta dentro l’imprevedibilità, e io che non sono diversa dagli altri da capofamiglia maschiaccio mancato quale sono e insieme chioccia, voglio avere sempre tutto sotto controllo, e alla fine scoppi”, le parole della Marcuzzi. Insomma, un cambiamento naturale che però non ha ancora portato al suo ritorno. Quanto ancora dovremmo aspettare?