Conoscete quest’uomo? E’ il padre di una delle cantanti più amate della musica italiana

Un uomo che mai poi mai avrebbe pensato di diventare famoso in modo indiretto proprio perché la figlia si è trasformata in una delle cantanti più amate del panorama italiano.

Un uomo felice con il sorriso stampato sul volto, è questa la foto che abbiamo di fronte. Ma chi è quest’uomo?

L’uomo in questione è proprio lui, il padre di una celebre cantante sfornata dal talent show di Amici. Stiamo parlando proprio di quella ragazza nata il 1986, molto più precisamente il 12 agosto, in provincia di Lecce.

Una ragazza di un metro e 65 centimetri con una voce bella da far paura che ha iniziato la sua carriera esibendosi in diversi concorsi canori. Da giovanissima inizia a portare a casa le prime vittorie nelle varie competizioni a cui prende parte. Infatti nel 2007 si aggiudica il primo posto in occasione di uno degli eventi canori più conosciuti in Puglia. Nello stesso anno prende la decisione di iscriversi al talent show di Canale 5 anche se questo suo primo tentativo non va come sperato. È stato questo rifiuto, insieme al fatto che era appena stata lasciata dal ragazzo, a spingere la cantante leccese quasi verso la decisione di prendere i voti e farsi suora. Sappiamo infatti che si tratta di una ragazza molto devota che non si separa mai dai suoi immancabili portafortuna, la medaglia della Madonna e quella di Sant’Antonio.

La tenacia della ragazza è tanta al punto da ritentare nuovamente di entrare in Amici di Maria De Filippi due anni dopo, nel 2009. Questa però è stata la volta buona, quell’edizione in cui la donna non solo è riuscita ad entrare ma è stata in grado addirittura di portare a casa la vittoria ottenendo un premio di 200 mila euro insieme ad una borsa di studio del valore di €50.000. Nei mesi in cui la cantante ha preso parte ad Amici ha ottenuto la fama anche per il suo famoso brano, Immobile, una canzone che è andata a rotazione in tutte le radio italiane, una produzione che le ha permesso di ottenere il disco di platino.

Il nome che si nasconde dietro questa foto misteriosa

Il padre della ragazza anzi, della cantante di cui abbiamo parlato fino ad ora, di sicuro può ritenersi soddisfatto della carriera fatta dalla figlia in quanto ha cambiato totalmente la vita della sua bambina trasformandola da una semplice commessa in una star nel mondo della musica.

Ormai abbiamo capito tutti che la ragazza in questione è proprio lei, Alessandra Amoroso e che nello scatto che abbiamo di fronte l’uomo altro non è che il padre, Walter Amoroso. Una foto rubata molto probabilmente in occasione del suo compleanno in quanto di fronte a lui c’è anche una torta su cui è scritto “Buon compleanno Walter”.
Nonostante Alessandra Amoroso sia una delle cantanti più famose di tutta Italia, sceglie comunque di dedicare il suo tempo alla famiglia e di festeggiare insieme al padre uno dei giorni più importanti, il suo compleanno