Dayane Mello, la terribile lotta contro la malattia | La verità è straziante

Dayane Mello e la terribile lotta contro la malattia, la verità straziante: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una bellissima ragazza, di professione modella affermandosi in poco tempo come una delle più note modelle brasiliane protagonista di diversi servizi fotografici, shooting e cover famosi, ha conquistato il pubblico facendosi conoscere in alcuni reality di successo come l’Isola dei famosi e la scorsa edizione del Grande Fratello Vip: stiamo parlando della meravigliosa Dayane Mello. Purtroppo deve affrontare una malattia e la continua lotta per essa.

 

da
curiosità (foto web).

Bellissima modella per ani ha prestato il suo volto a numerose pubblicità di successo, come è avvenuto nel 2011 quando ha partecipato come modella per una linea di costumi da bagno alla rivista Sportweek realizzato alle Isole Vergini, lavorando anche per brand internazionali come Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Oltre questo, è stata una delle modella che ha partecipato a diversi videoclip di alcuni cantanti famosi come will.i.am ed Emis Killa.

Il debutto, invece, nel mondo televisivo è avvenuto nel 2014 con la famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci Ballando con le stelle l fianco del ballerino Samuel Peron, ottenendo il sesto posto in semifinale. Questo le ha permesso di partecipare ad altri programmi tv come nel 2015 ha partecipato insieme all’alpinista Stefano Degiorgis alla prima edizione, andata in onda nell’autunno 2015, del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale aggiudicandosi il quarto posto.

Nel 2016 con Giulia Salemi sono state al centro del gossip per un abito dallo spacco vertiginoso alla Mostra del Cinema di Venezia: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato”. 

Purtroppo Dayane Mello deve affrontare un altro dramma che l’ha colpita.

Il dramma vissuto da Dayane Mello

dayane
dramma (foto web)

Purtroppo la modella Dayane Mello deve affrontare un’altra grande prova, un dramma come pochi. Ella ha informato i suoi fan tramite profilo Instagram dello stato di salute di sua mamma. 

La modella ha confessato: “Oggi è un giorno speciale non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti per me, mio padre e mia madre. (…). Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita,  ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.