Elodie, la sindrome che condiziona la sua vita | Conseguenze pesanti

Elodie, dietro il successo si nasconde una ‘sindrome’ molto particolare. E’ stata la stessa cantante a raccontare tutto

Una bellezza travolgente ed una voce ha ormai convinto tutti. In questi ultimi anni l’esplosione di Elodie è stata importante, decisiva, ma soprattutto ha portato questa giovane donna al centro dell’attenzione mediatica. Un successo meritato, soprattutto per quello che ha dovuto affrontare nella sua vita. Anche la sua adolescenza è stata complessa, come spesso Elodie Di Patrizi ha raccontato nel corso di questi anni. Ad oggi la vediamo sorridente, raggiante, padrona della sua carriera che ha acquisendo una forma sempre più compatta, diffusa e raggiante.

 

Elodie
Elodie (web source)

I suoi esordi in un programma iconico come ‘Amici‘ sono stati di sicuro ben curati da chi è proprio chiamato a gestire il talento, anche se all’interno di un programma televisivo. Elodie ha sfruttato quell’occasione con grande personalità, ma non si è fermata. Il rischio, una volta usciti da un talent show, è proprio quello di restare indietro, magari farsi abbagliare da un successo temporaneo e non proseguire un percorso di crescita che invece resta necessario. Elodie, donna esperta e che ha imparato tanto dalla vita già in giovane età, è andata oltre tutto questo, riuscendo quindi ad arrivare ad un livello mentale lucido e attento ad ogni tipo di situazione.

Un altro contesto che ha dato modo ed Elodie di cimentarsi con le proprie capacità, è stato senza dubbio il ‘Festival di Sanremo‘. Non è facile gestire un palco cosi iconico come quello dell’Ariston, eppure lei ci è riuscita con grande personalità. Il pubblico, o almeno una larga parte, ha proprio in quel contesto apprezzato Elodie, la sua voce e la sua musica. Poi un crescendo, costante, che l’ha portata oggi a cantare nelle radio di milioni di italiani ogni giorno. Una soddisfazione enorme, ed c’è ancora tanto da dare e su cui lavorare.

Elodie, la rivelazione che racconta il dramma che ha vissuto

Elodie
Elodie (web source)

Una donna di grande personalità, Elodie. Lo si è evinto in questi anni anche dalle tantissime dichiarazioni rilasciate, dove la cantante ha affrontato temi anche molto complessi, ha raccontato il suo passato e svelato i numerosi problemi che ha dovuto fronteggiare. Uno di questi riguarda strettamente la sua famiglia e la separazione dei suoi genitori.

Poi una ‘sindrome’, pesante, come quella dell’abbandono che ha condizionato la sua vita. Lo ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista ‘Grazia’ qualche tempo fa. “Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro”, ha spiegato Elodie.