In questa foto sembra un’altra persona | Oggi è una donne più belle d’Italia

Nella foto c’è proprio lei, una delle influencer che oggi è riuscita a farsi un nome. Ma di chi si tratta?

All’epoca dello scatto, la ragazza in questione non poteva ancora essere considerata come una vera e propria influencer, come una donna che conosce ogni segreto per quanto riguarda le nuove tendenze anche se in quel periodo la trascorreva parte del suo tempo a trasformare il suo look.


Una foto che raffigura la ragazza quando era ancora adolescente, uno scatto che si è diffuso sul web a macchia d’olio. È stata lei stessa a pubblicare questo ricordo proveniente dal passato così che i suoi follower potessero conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita e su ciò che era prima di diventare famosa.

Ricordiamo infatti che la ragazza in questione è riuscita a raggiungere la notorietà nel momento in cui ha scelto di partecipare al dating Show più famoso di Canale 5, Uomini e Donne.

La donna misteriosa in foto

In questa foto vediamo quindi questa ragazza seguire le mode del momento. Impossibile infatti non notare i suoi capelli su cui è presente il tanto famoso shatush, uno modo di portare i capelli che all’interno della hair stylist ha riscosso un notevole successo proprio in quegli anni.

Un look decisamente diverso da quello che la ragazza ha attualmente, una bellissima mora che ha deciso di lasciare da parte quel look biondo. In molti ormai avranno capito che stiamo parlando proprio di lei, della bellissima Giulia De Lellis.

Nello scatto Giulia aveva poco più di vent’anni, una foto che risale ad ancor prima che diventasse famosa.

Giulia De Lellis mette piede nel mondo dello spettacolo nel momento in cui, come leggiamo su today.it, cerca di portare avanti la love story con di DJ Andrea D’amante all’interno di Uomini e Donne. Nonostante questa avventura amorosa sia terminata, Giulia De Lellis si è posta un obiettivo: diventare un esempio per tutte quelle ragazze che amano apparire sempre al meglio.

Nel corso degli anni Giulia De Lellis ha rivelato di avere chiesto aiuto anche alla chirurgia estetica migliorando alcune parti del suo corpo.

L’influencer infatti non ha nascosto di essersi rifatta il seno e aver accentuato di più la forma delle labbra. In ogni caso, ha cercato di fare il tutto mantenendo intatta la sua bellezza naturale.