“Mai superato”: Maria De Filippi svela tutto, il dramma che è ancora vivo nella sua vita

Maria De Filippi svela ancora quel dolore che è ancora indelebile nella sua vita: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità e il suo estremo talento ha conquistato milioni di telespettatori in molti dei suoi show che si sono rivelati da trent’anni a questa parte sempre un grandissimo successo: stiamo parlando proprio di lei, Maria De Filippi. Nel corso della sua vita oltre al successo, purtroppo ha dovuto affrontare un dramma che è ancora vivo nella sua mente.

 

maria
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Inizialmente la bella Maria, dopo essersi laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze, voleva intraprendere la carriera in magistratura. Successivamente, però, trova lavora in una società di videocassette e durante un convegno sulla pirateria musicale fa la conoscenza che gli svolta per sempre la vita: quella con l’allora giornalista già conosciuto al pubblico, Maurizio Costanzo. 

L’uomo propose alla donna di diventare sua assistente e, una volta accettato, non poté notare il grande talento di Maria. Così le propose la conduzione di uno dei talk show del momento, Amici (format diverso da quello attuale). Maria, così ottiene il suo primo Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

Il resto è storia.. dal 2000 conduce il famoso dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne affiancata da due opinionisti di successo come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la donna è legata a Maurizio Costanzo dal 1995 e insieme nel 2004 hanno adottato il loro unico figlio Gabriele, che lavora dietro le quinte di U&D. La donna, in una intervista rivelò il suo rapporto con il figlio affermando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

I  una intervista al settimanale Oggi, la conduttrice ha svelato qual’ è la sua più grande paura e qual’ è stato il dolore più grande vissuto nella sua vita.

Il dramma vissuto da Maria De Filippi

mari
la rivelazione e la paura (foto web)

Nel corso di una intervista al settimanale Oggi, Maria De Filippi ha svelato dettagli circa la sua vita rivelando qual’ è il dolore più grande che ha vissuto. 

Ella, ha confessato: “Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune dagli “ostacoli” e dalle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morteE’ stato la morte di mio padre.. Un lutto mai superato. Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati… Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco”.