Sapete chi è questa donna bellissima? La madre di una delle showgirl più desiderate

Chi è questa signora nella foto? La madre di una delle showgirl più desiderate nel mondo dello spettacolo in Italia

Spulciare nel passato dei VIP potrebbe risultare molto difficile per alcuni, ma al verità è che il mondo del web ha avuto un’esplosione molto importante nel corso degli ultimi vent’anni. E proprio grazie a questa diffusione massiva dell’utilizzo di internet, è sempre più semplice reperire informazioni ma anche retroscena, aneddoti del passato legati ad un particolare personaggio nel mondo dello spettacolo. Con il web, poi, c’è un altro elemento che conferma proprio la facilità con la quale un volto noto dello spettacolo è in grado di fornire contenuti riguardanti il passato.

 

Veronica Cozzani
Chi è questa donna nella foto? (Instagram)

I social, infatti, sono un strumento ormai diffusissimo. Certo, alcuni vengono utilizzati di più ed altri meno. Instagram, nella fattispecie, ad uno è probabilmente la piattaforma principale con la quale i volti noti dello spettacolo, cosi come del Cinema, della musica, del teatro, si tengono in contatto che le persone. La diffusione di immagini, video, è l’attività principale con la quale si può arrivare a stringere dei legami veramente molto forti con la propria community.

E cosi in questa foto che vediamo, c’è una donna bellissima. Chi è? Madre di una delle showgirl più apprezzate nel nostro paese. Non è italiana, va detto, ma ha ormai assunto una posizione rilevante nel nostro mondo dello spettacolo. E’ al centro del gossip in maniera costante, ma anche molto attiva (soprattuto negli ultimi mesi) nel mondo della televisione. Bellissima e volto di tantissimi brand molto importanti. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco Veronica, la madre di Belen Rodriguez: in questa foto era giovanissima

Esatto, la donna in questione è Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez. La donna, come si può evincere ance dal suo cognome, ha origini italiana (per la precisione della Liguria). Anche oggi, all’età di 59 anni la donna, questa donna è bellissima e i tratti somatici in comune con la stessa Belen sono assolutamente distinguibili. Non l’abbiamo vista protagonista nel mondo dello spettacolo in maniera importante, almeno non come sua figlia.

Stories di Belen Rodriguez
Stories di Belen Rodriguez (Instagram)

Ma Veronica non si è mai tirata indietro quando si è trattato di difendere Belu. Cosi, in un commento su Instagram, proprio la Cozzani ha risposto qualche tempo fa ad un utente che accusava Belen di essere una donna troppo leggera. “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”, le parole di Veronica.