“Troppo dolore…”: Maurizio Costanzo senza parole | L’annuncio è una doccia gelata

Maria De Filippi e la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Non sa se riuscirà a farlo, e cosi è emersa la verità

Donna di grande potere ma anche di grande personalità. In questi anni ha costruito un vero e proprio impero, ed oggi Mediaset poggia saldamente le basi su quello che è stato il suo lavoro, e che continua ad essere ancora oggi fondamentale per tutta l’azienda. Insomma, Maria De Filippi è una figura centrale per tutto il palinsesto televisivo italiano. Beato chi se la gode, ed in questo caso chiaramente stiamo parlando dell’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Sono anni, ormai, che la bionda conduttrice è saldamente al centro dei progetti di Canale 5.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

I suoi programmi rappresentano una fetta consistente di tutta la programmazione annuale del canale, ed i risultati in termini di ascolti sono sempre straordinari. Basti pensare al grande lavoro svolto anche nei momenti più difficili, come ad esempio quando è iniziata la Pandemia. Maria non si è tirata indietro, ed ha concretamente riscritto tutto, con nuove regole che permettessero ai programmi di andare in onda senza particolari problemi. Ci è riuscita con ‘Amici’, nell’edizione che ha portato alla vittoria la bella e bravissima Gaia Gozzi. Cosi anche con ‘Uomini e donne’, programma dove il contatto fisico è molto importante, è riuscita a riscrivere tutto con norme anti-Covid.

Proprio questo vuol dire avere occhi su ogni cosa, capacità organizzative importanti ma anche il potere mentale di trovare soluzioni ad ogni tipo di problema. Insomma, queste sono soltanto alcune delle peculiarità della De Filippi. Un carisma fenomenale, che emerge puntualmente sul piccolo schermo e rispecchia a pieno proprio quello che rappresenta Maria anche per il suo pubblico.

Maria De Filippi, non pena di riuscire a farlo: l’assurda rivelazione

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Nella sua vita Maria ha dovuto affrontare problematiche molto serie. E cosi è arrivata anche forgiare il suo carattere con grande personalità. Non solo. Nella sua vita anche la presenza di Maurizio Costanzo è stata fondamentale per arrivare a raggiungere dei traguardi personali molto importanti. Proprio il conduttore e giornalista, tra l’altro, in questi anni ha parlato tanto della sua relazione con Maria. C’è un desiderio che Maurizio porta nel cuore: andarsene, quando arriverà il momento, mano nella mano con sua moglie.

Di questo ha parlato proprio la De Filippi, in un’intervista ai microfoni del settimanale ‘Gente’, spiegando che per lei non sarebbe un qualcosa di facile e scontato. “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”, la rivelazione della De Filippi.