Cristiano Malgioglio, l’incidente ripreso sul web | Le immagini hanno spiazzato i fan

Ancora una volta Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di un incidente inaspettato. Come tutti si sarebbero potuti aspettare da lui, nonostante l’imprendibilità della vicenda, Malgioglio ha mantenuto comunque il suo stile. Il video ha fatto il giro del web ed è divenuto ormai virale. Ecco cosa è successo

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più eccentrici. Nel corso della sua carriera si è sempre contraddistinto non solo per il suo talento, ma soprattutto per uno stile particolare. Nato in provincia di Catania, Malgioglio dopo essersi diplomato decide di trasferirsi a Genova dove inizia a lavorare in qualità di impiegato postale. In seguito venne notato e iniziò ad intraprendere la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Cristiano Malgioglio non è solo un personaggio eccentrico, ma è un cantante e un paroliere molto noto.

Nel corso degli anni è stato in grado di farsi apprezzare dal pubblico soprattutto per la sua personalità eccentrica e il suo stile unico ed originale. Per quanto riguarda la sua carriera, Malgioglio è stato autore di canzoni per diversi cantanti noti, come ad esempio Mina, Adriano Celentano, Raffaella Carrà e Ornella Vanoni. Negli anni 70 ha iniziato a scrivere canzoni mentre, nel mondo televisivo, ha esordito negli anni 2000.

L’incidente di Cristiano Malgioglio

Una delle ultime apparizioni televisive di Cristiano Malgioglio risale al 15 settembre 2020, quando ha preso parte alla trasmissione condotto da Enrico Papi, Name That Tune. In quell’occasione, Malgioglio si è reso protagonista di un episodio inaspettato. Mentre si trovava seduto sulla poltrona, improvvisamente è caduto ed ha fatto molto spettacolo.

Di recente, si è ripetuta una situazione analoga. Su Instagram è stato pubblicato un video in cui Cristiano Malgioglio, cercando di mantenere l’equilibrio seduto su una roccia, improvvisamente è caduto.

I commenti sono stati tantissimi e molti followers hanno ritenuto che nonostante sia cascato a terra, lo abbia fatto comunque mantenendo il suo stile inconfondibile. Il video in questione è divenuto virale ed ha fatto già il giro del web conquistando una miriade di like.

Con questo episodio, i seguaci di Cristiano Malgioglio sono rimasti davvero molto divertiti. Sono stati tanti infatti che hanno dichiarato apertamente il proprio amore nei confronti di questo personaggio particolare.