Elisabetta Gregoraci, cosi non l’avete mai vista | E’ davvero irriconoscibile

Elisabetta Gregoraci, in questa foto è davvero irriconoscibile. Ha pubblicato lo scatto sui social in un momento particolare

Difficile pensare ad un altro volto nel mondo dello spettacolo che ha avuto l’esplosione mediatica che ha incarnato (e sta incarnando tutt’ora) Elisabetta Gregoraci. Sia chiaro, la sua carriera è cominciata ormai diverso tempo fa, ed il suo curriculum parla chiaro. Lei, infatti, è indicata da molti come una delle showgirl più apprezzate, amata ma anche chiacchierate. Si, perché sostanzialmente nella vita di Elisabetta anche il gossip ha sempre avuto un ruolo predominante. D’altronde, avvicinarsi ad un uomo potente come Flavio Briatore, implica per forza di cose un chiacchiericcio mediatico importante.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Ma Elisabetta non si è soltanto avvicinata. I due hanno avuto una storia d’amore molto importante, culminata anche con l’arrivo di Nathan Falco. Per il figlio entrambi farebbero di tutto, e cosi sono arrivati anche ad assumere una posizione non scontata, ma al tempo stesso lodevole. I due si sono separati da diverso tempo, eppure ad oggi il loro rapporto è rimasto molto buono. Sia perché, ovviamente, c’è del bene che unisce Elisabetta e Flavio. Ma di mezzo c’è anche il bene del piccolo Nathan, la necessità di vivere con due genitori che non facciano la guerra, come purtroppo spesso accade quando un matrimonio finisce.

La Gregoraci e Briatore, sotto questo punto di vista, hanno mostrato grande maturità e consapevolezza. Lui continua il suo lavoro di imprenditoria, mentre Elisabetta sta avendo un momento clou sotto il punto di vista lavorativo. Quest’ultimo aspetto è combaciato con la fine della sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, contesto che ha consentito ad Elisabetta di farsi conoscere in maniera approfondita da migliaia di persone.

Elisabetta Gregoraci, cosi non l’avete mai vista

Insomma, in questi anni Elisabetta ha lasciato intendere di voler avere un rapporto molto aperto con i suoi fan. Raccontare quello che riguarda la sua vita lavorativa, certo, ma anche molto di quello che concerne il privato. Per fare questo la Gregoraci utilizza in maniera costante i social network. Tantissimi contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram quotidianamente. L’ultimo di questo ha lasciato i fan senza parole.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Cosi la Gregoraci, di fatto, non l’avete mai vista. La conduttrice di ‘Battiti Live’ ha scatto un selfie dove si mostra piena di creare sul viso. Alcuni stenterebbero a riconoscerla, visto che è davvero difficile riuscire a scorgere i tratti somatici del suo viso. “Si, sono sempre io. Mi riconoscete anche cosi?”, ha scritto la stessa Elisabetta sulla foto pubblicata nelle stories.