Maria De Filippi, la decisione ha sconvolto i fan | Programma stravolto, non sarà più come prima

Grandi cambiamenti in uno dei programmi più celebri di Maria de Filippi, conduttrice che è pronta ad iniziare col botto la nuova stagione televisiva.

Maria de Filippi è quella donna che trasforma in oro tutto ciò che tocca. Una dimostrazione sono i vari programmi condotti e ideati da lei, delle vere punte di diamante per casa Mediaset.

 

Impossibile non citare il grande talent show Amici, oppure C’è posta per te, quel format nato per riappacificare coppie e famiglie separate da una terribile lite, o per far incontrare persone che si erano perse di vista. Insomma Queen Mary è una donna che la sa lunga su come alzare lo share.

 

Grandi cambiamenti su Canale 5

In occasione della  televisiva, un programma condotto dalla celebre Maria de Filippi, sembra essere pronto a grandi cambiamenti. Delle decisioni che non solo modificheranno le dinamiche del programma, ma che sconvolgeranno gli stessi fans. Ma di quale creazione della de Filippi stiamo parlando?

Da un pò di tempo a questa parla circolano notizie secondo le quali Maria de Filippi voglia affidare una versione vip del suo programma a Silvia Toffanin. Un format che riprende le stesse linee di quello originale ma con una differenza: i protagonisti non saranno persone comuni ma volti già conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Ormai è ben chiaro che il programma il questione è Uomini e Donne, un format che ha aperto le porte a degli enormi cambiamenti per la prossima stagione.
Stando a quanto riporta il sito ilmessaggero.it, i due opinionisti doc della trasmissione saranno sostituiti. Una triste sorte quella che toccherà a Tina Cipollari e a Gianni Sperti. Ma chi prenderà il loro posto?

Ovviamente Maria de Filippi non è una donna che perde tempo e sta già pensando ai degni sostituiti della coppia, due persone già conosciute nel mondo televisivo. L’ipotesi che si sta facendo spazio è quella di Giulia de Lellis, una nota influencer che su Instagram conta più di 5 milioni di follower, nonché ex tronista di Uomini e Donne.

Il secondo nome è quello di Lorenzo Riccardi, anch’esso ex corteggiatore ed ex tronista. Indiscrezioni queste che aspettano delle conferme ufficiali e che, se vere, daranno un grande scossone al programma.