Michael Terlizzi, dramma impensabile dopo il successo in tv | Una malattia invalidante

A seguito di diverse trasmissioni è arrivato al successo nel panorama televisivo. Dopo anni, Michael Terlizzi svela a tutti la malattia che gli ha reso abbastanza difficile la vita. Nessuno avrebbe mai pensato che proprio lui potesse avere questo tipo di problema.

Il nome di Michael Terlizzi è venuto fuori nel momento in cui suo padre era uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi. Dopo solo pochi istanti nell’inquadratura indiretta, Michael è diventato immediatamente un volto noto all’interno del mondo dello spettacolo. Data la sua grande bellezza, il ragazzo non poteva assolutamente passare inosservato e subito è stato amato dal pubblico.

In seguito, Michael Terlizzi ha preso parte a Temptation Island dove ha vestito i panni di Tentatore. In quell’occasione, le telespettatrici rimasero totalmente stregate e folgorate dal ragazzo. Il giovane Terlizzi però dalla sua parte non ha solo la bellezza, bensì anche l’intelligenza. Difatti ha seguito un percorso di studi molto importante, in quanto si è laureato presso l’Università Statale di Milano alla facoltà di filosofia.

Raggiunta la notorietà, Michael Terlizzi ha avuto modo di farsi conoscere maggiormente dal pubblico prendendo parte al Grande Fratello 16. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo ha fatto delle confessioni parlando a cuore aperto su una situazione per lui molto particolare.

La rivelazione di Michael Terlizzi

Come riportato da Ilgiornale, Michael Terlizzi si è lasciato andare con uno sfogo parlando di una situazione inerente alla sua condizione di salute con cui convive ormai da 30 anni. Il ragazzo è affetto da una malattia che gli impedisce di svolgere determinati movimenti e che ha sempre cercato di nascondere. Nonostante sembra che il ragazzo abbia una vita perfetta, non è esattamente così.

Michael Terlizzi è affetto da una malattia invalidante che gli impedisce di ruotare normalmente il braccio. La malattia in questione è la sinostosi radio ulnare. Si tratta di un problema di cui il figlio di Franco Terlizzi è affetto sin da quando è nato e gli causa comunque alcune difficoltà nei movimenti.

“Non posso ruotare il braccio. Sono nato così, non ci posso fare niente”. Sono queste le parole che Michael Terlizzi utilizza nello sfogarsi. Nessuno avrebbe mai immaginato una situazione del genere, in quanto il ragazzo non ha mai mostrato alcun tipo di segno inerente a questa problematica.