Pierpaolo Pretelli, ha una patologia che nessuno conosceva | Pesanti conseguenze

Pierpaolo Pretelli, c’è una particolare patologia che in pochi conoscono. Deve stare molto attento per evitare pesanti conseguenze

Tra i personaggi che hanno conquistato il consenso del pubblico nel corso degli ultimi anni, c’è di sicuro Pierpaolo Pretelli. Per lui una vera e propria esplosione mediatica, condizionata in maniera sensibile dalla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Un percorso molto importante, che ha consentito a Pierpaolo di farsi conoscere in maniera approfondita da migliaia di persone. I telespettatori del programma hanno gradito il percorso fatto dal modello romano, al punto da portarlo fino alla finale vinta poi da Tommaso Zorzi.

 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (web source)

Nella casa tante dinamiche particolari, e soprattutto l’amore a tenere banco. Inizialmente il flirt con Elisabetta Gregoraci, per la quale Pierpaolo stravedeva. Sembrava che i due fossero pronti ad uno step importante, fino a quando la showgirl calabrese ha però tirato i remi in barca. Fino alla decisione di abbandonare il gioco e non proseguire oltre gli accordi stabiliti prima dell’ingresso (eventualità che nei reality si sta presentando in maniera sempre più frequente).

Pierpaolo decise di restare, e probabilmente mai scelta fu più azzeccata. Si, perchè dopo aver accantonato la storia con la Gregoraci, il buon Pretelli ha approfondito la sua conoscenza con Giulia Salemi. I due si sono innamorati nella casa, sono usciti da coppia ed oggi sono ancora fidanzati. Una storia d’amore vera, come i reality pretendono che sia, ed il tutto è testimoniato proprio dal fatto che sono passati quasi due anni dalla fine del gioco, ed i due stanno ancora insieme. Più innamorati che mai.

Pierpaolo Pretelli, la patologia che in pochi conoscevano

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (web source)

In questi anni Pierpaolo, come detto, ha avuto un’esplosione mediatica molto importante. L’abbiamo visto partecipare a diversi format in quel di Mediaset, dove di fatto è emerso, ma anche in casa RAI ha fatto diverse cose. Il tutto arrivando anche a conquistare il cuore di una donna della televisione come Mara Venier, che per un periodo di tempo l’ha preso sotto la sua ala.

Del Pretelli conosciamo tante cose, anche legate proprio alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. C’è, però, una particolare patologia che a volte può anche fare spavento, vista la probabilità di “svegliarla”. Pierpaolo, infatti, soffre di allergia ai limoni. Anche nella casa ha auto un problema in tal senso, avendo avuto contatto proprio con questo frutto giallo, andando cosi incontro ad una reazione allergica, come forse qualcuno ricorderà. Anche se, va detto, non fu data grandissima risonanza all’episodio.