Simona Ventura, un dolore enorme in questo ore | Distrutta dal lutto

Simona Ventura ed il dolore per un lutto molto pesante in queste ore. Il suo messaggio ha commosso tutti

Tra le donne più amate e stimate della televisione italiana, Simona Ventura di sicuro rappresenta un esponente importante. In questi anni ha dimostrato a più riprese di essere assolutamente in grado di gestire diversi tipi di situazione, soprattutto ha fatto presente al pubblico di essere riuscita in tante occasione anche a fronteggiare il peso delle critiche nelle sua vita si è fatto anche molto pesante in alcuni momenti. ‘SuperSimo’, come molti amano chiamarla, è stata sempre abile a farsi amare dal pubblici.

 

Simona Ventura
Simona Ventura (web source)

Certo, al centro dell’attenzione ci sono le sue peculiarità, che nell’ambito della conduzione hanno permesso al pubblico di ammirare una donna di grande personalità. Ci sono, poi, anche gli aspetti umani che avvicinano spesso le persone ad un determinato personaggio famoso. E cosi, anche quando la Ventura ha dovuto affrontare la separazione dall’ex marito Stefano Bettarini, ha dovuto fare i conti con un chiacchiericcio mediatico molto importante. Eppure, anche in quel caso Simona ne è uscita davvero alla grande.

Sono passati anni da quando l’abbiamo vista saldamente al timone di programmi iconici come ‘Quelli che il calcio’ o ancora ‘X-Factor‘, senza dimenticare la straordinaria avventura de ‘L’isola dei famosi’. Simona non si è mai risparmiata, andando a costruire cosi un rapporto molto forte con il pubblico ma anche con gli addetti ai lavori. C’è grande stima da parte di tutti nei confronti della Ventura, e questo è ovviamente merito del lavoro fatto in questi anni. La Ventura si è sempre dimostrata una grande professionista, e questo viene apprezzato da tutto l’ambiente.

Simona Ventura, il lutto ed il cordoglio in queste ore

Piero Angela
Piero Angela (web source)

Personalità, come detto, ma anche grande sensibilità. Simona ha sempre dimostrato di essere molto attenta a quello che accade nel mondo. Non si è mai risparmiata, nemmeno di fronte a situazioni anche molto particolari. Cosi, in queste ore, anche lei si è unita al grande cordoglio che ha circondato Piero Angela. Lo storico divulgatore scientifico e conduttore, si spento proprio in queste ore alla veneranda età di 93 anni.

Grande dispiacere in tutto il mondo della televisione e delle cultura, due ambiti che proprio grazie a Piero Angela sono riusciti per anni a trovarsi e diffondere grandi messaggi attraverso un mezzo importante come il piccolo schermo. E cosi la Ventura ha voluto ricordare Piero attraverso un messaggio sui social: “Con Piero Angela se ne va un pezzo di storia della RAI. Un grandissimo dispiacere. Grazie grande Maestro”, le parole di Simona.