Arisa, la rivelazione in queste ore ha sconvolto tutti | La sua vita distrutta, ecco perchè

Arisa e la rivelazione che ha lasciato i fan assolutamente senza parole. La cantante ha spigato il momento drammatico…

L’amore che il pubblico nutre nei confronti di Arisa, è andato via via aumentando con il passare degli anni. Dei passaggi della sua carriera sono stati davvero importanti, al punto da trascinarla di diritto tra le miglior interpreti che il mondo della musica italiana vanta in questo momento. I testi di Rosalba Pippa (il suo nome all’anagrafe) hanno sempre colpito il pubblico per la semplicità che si è andata miscelando a quella capacità di incidere sempre in maniera importante.

 

Arisa
Arisa (web source)

Ma quello che ha colpito i fan di Arisa, oltre alla sua musica, la sua voce straordinaria e la capacità di colpire nel profondo, è stata anche la sua forte personalità. Rosalba in questi anni ha superato diversi momenti difficili, ma anche una sorta di trasformazione anche sotto il punto di vista del look. Arisa è cambiata tanto in questi anni, ed ha colpito anche per come l’ha fatto. Con gradualità, ma riuscendo a stravolgere tutta la sua immagine.

Ad oggi Arisa non è soltanto una cantante di successo, ma anche una promotrice di messaggi positivi. E’ anche per questo che il pubblico la segue molto anche sui social. Il profilo Instagram della cantante è molto seguito anche dalle nuove generazioni. Per molti Rosalba è un punto di riferimento, una figura di rilievo alla quale ispirarsi anche per chi vuole provare ad entrare nel mondo della musica.

Arisa, la terribile rivelazione: i motivi del forte dimagrimento…

Arisa
Arisa (web source)

Come detto, la vita di Arisa non è stata sempre semplice. Il successo è bello, appagante. Il fatto di avere tante persone apprezzano la sua musica rappresenta senza dubbio un elemento importante, che ha colpito e che rende Rosalba assolutamente orgogliosa. Ma ci sono stati anche dei momenti in cui Arisa ha dovuto combattere con i fantasmi della vita. Tra questi anche una delusione d’amore.

Ci sarebbe questo alla base del forte dimagrimento che la cantante ha avuto in questi mesi. Cosi la cantante ha deciso di raccontare tutto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ dove di fatto ha spiegato tutto.

“Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare”, le parole amare di Arisa. “Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”, ha ancora spiegato la cantante.