“Frustrante e snervante”: Lorella Boccia distrutta, la rivelazione in queste ore

Lorella Boccia è arrivata allo stremo. Così l’ex ballerini di ‘Amici’ di Maria De Filippi, si è lasciata andare ad un duro sfogo  

Si è fatta apprezzare molto in questi anni, con una crescita esponenziale che l’ha vista assoluta protagonista. Lorella Boccia ad oggi è senza dubbio una delle personalità più interessanti nel mondo della televisione. Una giovane donna dotata di grande bellezza, ma anche di peculiarità artistiche tali da permetterle di andare ben oltre il ruolo di ballerina che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Lorella è un personaggio interessante proprio perchè estremamente versatile ed in grado di mostrarsi al grande pubblico con grande dinamismo.

 

Lorella Boccia
Lorella Boccia (web source)

E cosi, come detto, l’abbiamo vista nascere all’interno del panorama televisivo ricoprendo il ruolo di ballerina, il tutto all’interno della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Lì è cominciato il percorso di Lorella, che si è stabilita in maniera permanente per diverso tempo all’interno del format di Canale 5. Poi il tutto è andato oltre, come detto, e Lorella ha avuto la capacità di riscrivere sé stessa. Un po’ come fatto da un altro ballerino, Stefano De Martino, che proprio come la Boccia ha superato i limiti e le etichette di un percorso artistico molto versatile.

Lorella ha avuto la possibilità di condurre già diversi programmi all’interno del palinsesto televisivo. Discovery le ha dato fiducia con il programma ‘Rivelo’, attraverso il quale Lorella ha intervistato alcuni volti noti. Ed ancora ‘Made in Sud’, altro banco di prova molto importante. Ed anche in questo caso, va detto, i risultati sono stati davvero importanti, sia in termini di apprezzamento del pubblico, ma anche per quanto concerne gli ascolti.

Lorella Boccia, la difficile vita da madre: arriva lo sfogo

Lorella Boccia
Lorella Boccia (web source)

Negli scorsi mesi c’è stato un avvenimento molto importante, che ha ulteriormente cambiato la vita di Lorella. Come sappiamo, la ballerina è sposata con il bel Niccolò Presta, figlio del re degli agenti Lucio Presta. I due hanno avuta una figlia, la bellissima Luce Althea. E cosi la Boccia si è dovuto confrontare con il ruolo di mamma, che non sempre è semplice.

Cosi la conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo attraverso i social, dove ha parlato delle difficoltà che sta vivendo: “Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende”, ha spiegato Lorella su Tik Tok. “Certe notti è veramente frustrante e snervante. Papà intanto è sveglio ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto“, le parole della ballerina.