‘Gf Vip’, Signorini ha perso le staffe: lite prima di cominciare, l’ha fatto fuori

Spunta un retroscena molto particolare legato alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Signorini su tutte le furie

Mancano ormai poche settimane, e la stagione televisiva prenderà il via. Sono tanto i programmi attesi nei mesi di settembre/ottobre, quando finalmente si entrerà nel vivo del palinsesto. Come detto, l’attesa su alcuni format è veramente importante e sta tenendo tutti sulle spine. Ancora una volta, manco a dirlo, al centro dell’attenzione ci saranno anche i reality show. Si è capito, infatti, che il pubblico adora questo tipo di format, e cosi – soprattutto in casa Mediaset – si cercherà di accontentare tutti.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Tra i format che già da adesso stanno catalizzando l’attenzione del pubblico, c’è senza dubbio il ‘Grande Fratello Vip’, ad oggi ritenuto da molti il programma di punta per l’azienda che fa capo a Piersilvio Berlusconi. In tanti sono ansiosi di conoscere le novità del format, anche se qualcosa si sa già. In studio, ad esempio, vedremo delle modifiche importanti sotto il punto di vista delle opinioniste. Confermata Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis e che lo scorso anno si è messa in mostra in maniera convincente, al punto da convincere gli autori e lo stesso Alfonso Signorini a confermarla. Addio, invece, ad Adriana Volpe. Al suo posto ci sarà Orietta Berti.

Per la cantante, tra l’altro, una nuova ed importante esperienza nel mondo televisivo. In questi anni abbiamo visto Orietta sulla cresta dell’onda, ed evidentemente anche in casa Mediaset si sono accorti delle potenzialità di questa donna, ormai non soltanto più volto storico della musica italiana ma anche personalità televisiva molto apprezzata dai telespettatori. Certo, non sono state poche le difficoltà in questi mesi per il buon Signorini.

‘Gf Vip’, Signorini arriva alla lite: fatto fuori un vippone prima di entrare?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

L’impegno più importante per Alfonso è stato di sicuro quello di comporre il cast che andrà ad animare le dinamiche all’interno della casa. Non è stato semplice visto che, come emerso in queste settimane, sarebbero stati tanti i ‘no’ arrivati a Signorini da potenziali inquilini della casa. In queste ore, però, è emerso un retroscena molto particolare che sta facendo discutere anche sul web.

Pare che il conduttore del ‘Grande Fratello Vip’ sia arrivato ad una vera e propria lite con uno dei futuri inquilini, almeno secondo quanto raccontato in queste ore dal portale ‘anticipazioni.it’. Il tutto a causa delle pretese che questo concorrente avrebbe avanzato, al netto di quelle che sono le concessioni contrattuali. Il protagonista di questa vicenda, tra l’altro, sarebbe un personaggio con un età giovane, il che avrebbe ulteriormente infastidito Alfonso. Il tutto sarebbe arrivato alla lite, ed addirittura – si legge – secondo alcuni anche all’allontanamento dal programma.