“Giorno maledetto…”: Elisabetta Gregoraci, il dramma nascosto nella sua vita

Elisabetta Gregoraci ed il dramma che si nasconde nella sua vita. Cosi le sue parole pregne di dolore, c’è una data…

In questi anni abbiamo ammirato quella è stata la straordinaria ascesa di una donna nel mondo dello spettacolo. Elisabetta Gregoraci col tempo ha convinto tutti, al punto di diventare un vero e proprio pilastro all’interno del palinsesto televisivo nostrano. In casa Mediaset se la tengono stretta, soprattutto dopo i recenti risultati in termini di ascolti che hanno visto Elisabetta protagonista.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Si, perché il programma ‘Battiti Live‘, condotto proprio da Elisabetta, ha avuto un riscontro in termini di pubblico veramente straordinario. Merito anche dello stile di conduzione della showgirl calabrese, che ha trovato l’alchimia perfetta con il palco ma soprattutto il pubblico in presenza. Un’avventura, quella di ‘Battiti’, che dura ormai da diversi mesi e che la Gregoraci ha sposato con grande convinzione. Ed anche grazie a questo atteggiamento che sono arrivati risultati importante. La conduttrice nativa di Soverato ha creduto fin dall’inizio nel progetto.

Il pubblico ha un’alta considerazione di Elisabetta, dettata anche dalle recenti esperienza lavorative che la donna ha avuto. La sua esperienza nel ‘Grande Fratello Vip‘ è stata di fatto fondamentale per farsi conoscere in maniera più approfondita da un pubblico che ha cosi guardato nel profondo Elisabetta. Con tutti i suoi difetti, ma anche le sue debolezze e quelli che sono i pregi di una donna che ha tanti valori. La famiglia, in primis. Proprio questo particolare aspetto l’ha poi spinta a lasciare il programma non accettando la proroga proposta dalla produzione.

Elisabetta Gregoraci, il dramma che si nasconde nella sua vita

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

La Gregoraci ha saputo sposare in maniera importante tantissimi valori, che ad oggi incarna con fierezza. La famiglia, come detto, è un aspetto molto importante nella sua vita. Lo stesso che l’ha poi portata, anche dopo la separazione, a mantenere un rapporto molto stretto con Flavio Briatore, il compagno con il quale ha avuto anche suo figlio, Nathan Falco.

E cosi c’è un dramma che si nasconde nella sua vita, e che i suoi fan conoscono molto bene. La scomparsa di mamma Melina ha scosso la vita di Elisabetta in maniera importante. Ed ecco perchè c’è un giorno, in particolare, che la conduttrice calabrese non riesce ad affrontare con serenità, ovvero quello della scomparsa di sua madre.

Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero”, il messaggio scritto sui social lo scorso anno proprio in occasione dell’anniversario della scomparsa di Melina. “Ovunque tu sia sappi che mi manchi, sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo mamma”, scrisse ancora Elisabetta.