Vanessa Incontrada, dopo le critiche arrivata la dura reazione | Ha spiazzato i fan

Molto spesso Vanessa Incontrada si trova a fare i conti col Body shaming e con pesanti critiche sul suo peso. Ma la donna sembra ormai aver preso una decisione, una scelta che ha lasciato i fan senza parole.

Il pericoloso fenomeno del Body shaming ha colpito anche lei, la bellissima Vanessa Incontrada. Una donna che si trova ad essere criticata a causa del suo peso, delle parole che non giungono soltanto dal pubblico ma anche da persone con cui lavora fianco a fianco tutti i giorni.

Il difficile lavoro nel mondo dello spettacolo

Oggi come oggi non è facile essere un personaggio dello spettacolo. Il mondo si aspetta che un uomo o una donna che compare dietro ad una telecamera, deve essere perfetto in ogni sua parte, con un fisico scolpito e con i capelli sempre in ordine. C’è però chi rompe gli schemi e propone una figura diversa dal solito. E questo è il caso di Vanessa Incontrada, donna che si è trovata spesso di fronte a commenti spiacevoli e poco garbati.

Ogni qualvolta Vanessa Incontrada appare in TV, il pubblico puntualmente critica il suo fisico con commenti come “Vanessa Incontrada è ingrassata”. Non mancano quelle persone più cattive le quali hanno affermato addirittura che in quello stato Vanessa Incontrada era del tutto irriconoscibile. La situazione peggiora sempre di più se si pensa al fatto che non sono mancate numerose offese indirizzate proprio a quella donna che ha perso il suo peso forma a seguito della gravidanza. Vanessa Incontrada però si è sempre dimostrata essere una grandissima signora in quanto l’unica risposta che ha dato a questi commenti è stato un bellissimo sorriso.

Il body shaming che deve sopportare Vanessa Incontrada

La bravura e il talento di Vanessa Incontrada rischia quindi di finire al secondo posto proprio perché si dà più importanza all’aspetto piuttosto che alla sua vocazione.

Stiamo parlando semplicemente di una donna che ha smesso di fare attenzione e che non ha evitato tutti quei cibi che potrebbero far ingrassare. Non c’è nulla di male ad apparire in tv con qualche chilo in più in quanto nessuna legge obbliga le donne che lavorano in questo mondo debbano mostrarsi sempre snelle e longilinee.

Per Vanessa Incontrada questo suo nuovo fisico non sembra essere un problema. In più di un’occasione infatti la donna ci ha scherzato su.

E’ impossibile dimenticare ciò che è accaduto in occasione dell’evento realizzato per festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. In quell’occasione il cantante ha portato sul palco una mozzarella ed ha invitato Vanessa Incontrada a mangiarla proprio per dare uno schiaffo morale a tutti coloro che la giudicano grassa. L’attrice ha accettato la sfida dimostrando così che tutte quelle critiche fatte nei suoi confronti sono delle parole che le scivolano addosso.

La decisione che ha spiazzato i fan

Nonostante Vanessa Incontrada ha sempre dimostrato di non dar peso alle parole e alle critiche sul suo fisico, dalle storie su Instagram l’attrice sembra aver preso la decisione di tornare in forma.

Ne è una dimostrazione lo scatto pubblicato da lei stessa in cui si è immortalata mentre si allena per  raggiungere un obiettivo. Chissà se riuscirà a togliere quei chili per cui viene tanto criticata anche se una cosa è certa: Vanessa Incontrada è una donna che riesce a farsi amare in ogni sua forma.