Belen Rodriguez, beccata nel momento peggiore | Cosi nessuno potrebbe riconoscerla

Uno scatto inedito di una Belen mai vista fino ad ora. Una foto che di sicuro tutti i fan della donna non dimenticheranno facilmente.

Ormai la fama di Belen Rodriguez precede il suo nome. Una donna che è arrivata in Italia per lavorare prima nel mondo della moda e riuscire solo in un secondo momento a farsi notare per il suo talento e per la sua bellezza.

Stiamo parlando proprio di Belen Rodriguez, donna che è riuscita a conquistare chiunque con il suo charme e la sua simpatia. Una donna che di sicuro ha riempito intere pagine di cronaca rosa proprio per le sue numerose relazioni d’amore.

Tra le più importanti ricordiamo quella iniziale con Fabrizio Corona, una love story che ha fatto parlare molto proprio perché uno dei due protagonisti era l’ex re di Paparazzi, un uomo che ha ricevuto un gran numero di condanne per la sua condotta illecita.

In seguito poi è caduta tra le braccia di Stefano De Martino, uomo che in quegli anni era impegnato con Emma Marrone. Ovviamente, la storia d’amore tra i due concorrenti di Amici non è andata avanti perché ha fatto spazio ad un sentimento molto più forte, quello tra la showgirl e il ballerino. Sappiamo infatti che i due hanno avuto anche un figlio insieme, il piccolo Santiago e hanno pronunciato il fatidico in un matrimonio che però non è durato a lungo.

Le relazioni più recenti di Belen Rodriguez

Lo scorso anno Belen Rodriguez è diventata madre per la seconda volta della piccola Luna Marie, una bambina nata dall’amore con quello che era all’epoca il suo compagno. Stiamo parlando di Antonino Spinalbanese, uomo che per diverso tempo ha fatto coppia fissa con Belen anche se poi qualcosa è andato storto al punto che i due hanno scelto di prendere strade diverse.

Dopo l’ennesima relazione naufragata, Belen ha fatto un passo indietro ed è tornata nuovamente tra le braccia di quell’uomo che l’ha fatta sentire tanto amata e apprezzata. Stiamo parlando proprio di Stefano De Martino, uomo con cui ha deciso di avviare nuovamente una relazione, di darsi un’ulteriore opportunità così da riunire la famiglia. Ed è proprio lui la persona che attualmente rende felice la showgirl, una bellissima relazione in una famiglia allargata in cui ogni figlio viene amato allo stesso modo.

Lo scatto che ha sconvolto i fan

Belen è una di quelle donne bellissime e perfette in ogni sua parte. Però sappiamo che la bellezza non è un qualcosa che si ottiene senza sacrificio o senza lavoro.

Di sicuro anche Belen, come tutte le donne, durante la sua routine mattutina porta avanti alcuni riti per apparire bella ed impeccabile in ogni occasione. Ed è proprio ciò che è possibile notare da questo scatto, una foto particolarmente bizzarra in cui Belen indossa una maschera di bellezza bianca, un oggetto che la rende alquanto buffa e diversa dal solito.

Di sicuro molte donne si saranno sentite molto più vicine a lei nel momento in cui hanno visto la bellissima showgirl seguire una routine simile alla loro.