Milly Carlucci, il momento drammatico | Il messaggio straziante, distrutta dal lutto

Milly Carlucci è una di quelle conduttrici conosciute e amate da molti, una donna che però porta nel suo cuore un grandissimo dolore, un lutto che lei stessa afferma di non riuscire a superare molto facilmente.

È la città di Sulmona a dare i natali a Milly Carlucci il primo ottobre del 1954. In famiglia non è l’unica donna conosciuta nel mondo dello spettacolo in quanto anche la sorella Gabriella è nota per aver lavorato come conduttrice mentre meno conosciuta è la più piccola delle sorelle, l’ultima nata Anna.

Tre sorelle molto unite con pochissimi anni di differenza l’una dell’altra, una famiglia felice i cui genitori sono Maria Caracciolo e Luigi Carlucci. Le bambine sono cresciute in una famiglia in cui è stata fondamentale la loro educazione, un qualcosa che i genitori gli hanno dato e che ha insegnato loro di non fermarsi mai, ma di allargare sempre di più i loro orizzonti.

La famiglia della showgirl si è trasferita più di una volta. Infatti, dopo la nascita di Milly Carlucci, i genitori hanno fatto le valigie per spostarsi ad Udine e, in un secondo momento, mettere le radici a Roma. Ma per quale motivo la famiglia si spostava così tanto? Un generale dell’esercito italiano, una professione che porta spesso a cambiare città.

Il dolore che Milly porta nel suo cuore

Milly Carlucci è da sempre stata una donna molto legata alla sua famiglia, soprattutto i suoi genitori. Si è avvicinata ancora di più al padre dopo che la madre Maria è morta nel 2015.

Tre anni però non sono stati sufficienti per trascorrere tutto il tempo che voleva con il padre in quanto quest’ultimo è tristemente scomparso nel 2018. Una notizia che Milly Carlucci diede a tutto il mondo attraverso un post su Twitter  “Questa separazione è come una ferita fisica che dà un dolore lancinante. La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione ma il cuore, in questo momento, soffre troppo”.

Un argomento di cui si è parlato molto sul sito ilsussidiario.net il quale afferma che in quell’occasione molti sono i messaggi di solidarietà che la conduttrice di Ballando con le stelle ha ricevuto da parte dei suoi colleghi.
Una situazione molto triste quella in cui la conduttrice si è trovata a vivere.

È stata lei stessa infatti ad avere rivelato durante un’intervista che: “Dopo un anno non ho ancora elaborato il lutto per la morte di mamma e forse non ci riuscirò mai”

Un’intervista che prosegue con alcune parole molto dolci. Milly Carlucci infatti afferma che il legame che aveva con la madre era talmente forte al punto che non riuscirà mai e poi mai a farsi una ragione della sua scomparsa. Nel suo cuore ci sarà sempre un vuoto che non riuscirà a colmare in nessun modo.