Nicolas Vaporidis, dopo la vittoria a ‘L’isola dei famosi’ l’assurda decisione | I fan non ci credono

Il vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis, ha scelto di tornare sui suoi passi con una notizia che ha sconvolto tutti i fan.

Da qualche giorno a questa parte non si parla d’altro che di Nicolas Vaporidis, uomo che ha trionfato nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e della sua decisione lavorativa che ha preso senza pensarci due volte. Una scelta che è stata documentata anche dalla presenza di alcune foto in cui l’attore viene beccato nel momento in cui fa uno dei lavori più comuni di sempre.

Le prime esperienze di Nicolas Vaporidis

E’ questo ciò che Nicolas Vaporidis porta avanti a Londra, luogo in cui è andato per la prima volta a 18 anni dopo essersi diplomato. Il suo obiettivo iniziale era quello di migliorare il suo inglese, fare alcune esperienze ed avere chiaro cosa fare da grande.

Ma per riuscire a mantenersi aveva bisogno di un lavoro. E così entra in un ristorante alla ricerca di un’occupazione che potesse sostenerlo. Fu molto sorpreso nel momento in cui di fronte a lui trovò un ristoratore italiano, Alessandro Grappelli. Egli gli diede la possibilità quindi di lavorare nel suo ristorante iniziando a tagliare il pane. Le cose però cambiarono durante una serata, ossia nel momento in cui Alessandro gli disse “Tu mi piaci. Perché non rimani che abbiamo bisogno di gente come te?”

La svolta per l’attore

Dopo questa proposta, Nicolas Vaporidis telefonò alla madre avvertendola che non sarebbe partito da lì a poco ma che sarebbero passati dei mesi. I mesi però si allungarono sempre di più e il vincitore de L’Isola dei famosi vive questa vita da ben 22 anni.

Non ha mai abbandonato però la sua terra natale, la cara Italia che continua a visitare ogni qualvolta ne ha l’occasione, anche se Londra resta un luogo per lui tanto amato, il posto che gli ha dato la possibilità di crescere.

Nicolas Vaporidis qui è riuscito a coronare tanti sogni. Un luogo in cui ha ottenuto il suo primo lavoro, il primo stipendio, ha aperto il primo conto corrente e in cui ha incontrato Grappelli, una persona che inizialmente era soltanto un datore di lavoro ma che in seguito si è trasformato in un amico che considera quasi come un fratello. È proprio con lui che ha deciso di mettere in piedi questa sua esperienza lavorativa, l’apertura della taverna Trastevere.

La decisione presa da Nicolas Vaporidis dopo la vittoria

Anche se Nicolas Vaporidis è riuscito ad ottenere il primo posto nel programma L’Isola dei Famosi, egli è tornato nuovamente a Londra in cui lavora come hostess nel suo ristorante. È stato lui stesso a confessare che ha preferito non sfruttare la popolarità ma mettere tutto se stesso per portare il ristorante ad un livello successivo.

Un luogo in cui egli è riuscito a ricreare perfettamente l’atmosfera italiana e in cui serve cibo tipico del suo luogo di nascita. Una decisione che sicuramente ha lasciato tutti senza parole ma che sottolineato ancora una volta come Nicolas Vaporidis sia una persona seria che porta a termine ciò che inizia.