Patrizio Rispo, il dolore è lancinante | Il terribile lutto in queste ore

In queste ore Patrizio Rispo ha pubblicato un post sui social in segno di ricordo per una persona molto importante. Il lutto è stato inaspettato e devastante per tutti.

Patrizio Rispo è noto al pubblico per il suo ruolo in Un posto al sole, ovvero quello del portiere di Palazzo Palladini Raffaele Giordano. Il suo esordio però nel mondo dello spettacolo arriva molto prima, quando ha iniziato a lavorare a teatro come cabarettista affiancando Francesco Paolantoni e Mario Porfito nel trio Il criticone.

La carriera di Patrizio Rispo

Con il passare degli anni, Patrizio è stato in grado di ottenere sempre più successo recitando in diverse pellicole. Lo ricordiamo in tantissimi ruoli, come ad esempio in Ricomincio da tre di Massimo Troisi nel 1981; Figurine, film del 1997 diretto da Giovanni Robbiano, in Benvenuto presidente!, pellicola con Claudio Bisio e altri ancora.

La carriera dell’attore è molto legata al teatro, ma anche in televisione ha ottenuto una discreta notorietà soprattutto interpretando il ruolo per cui lo conoscono tutti in Un posto al sole. L’attore è molto legato alla soap, ragion per cui quando è venuto a conoscenza di una notizia devastante, non ha potuto fare a meno di condividere un post struggente sui social.

Un lutto che ha causato grande dolore

Un lutto improvviso ha colpito la celebre serie della Rai, Un posto al Sole. All’età di 78 anni è venuta a mancare l’attrice Carmen Scivittaro. Il ruolo che interpretava nella fiction partenopea era quello di Teresina,  la moglie di Otello. A causa di una brutta malattia, nella giornata di ieri 14 agosto, l’attrice è scomparsa per sempre. Sono stati due colleghi a lanciare sui social questa notizia, ovvero Walter Melchionda e Alberto Rossi.

Si è trattato di una notizia non solo inaspettata, ma anche devastante. Patrizio Rispo ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram ufficiale e ha anche dedicato un pensiero alla collega scomparsa scrivendo: “Ciao dolcissima amica, sorella, attrice di grande sensibilità e intelligenza.”
Tante le persone che si sono strette a cordoglio con la famiglia dell’attrice, non solo personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche i tanti fan della soap.
Sotto al post condiviso infatti è possibile leggere una miriade di commenti in cui molti utenti hanno dimostrato tutta la loro tristezza e si sono uniti per dare le più sentite condoglianze.

Insomma questa notizia è stata davvero inaspettata e ha lasciato l’amaro in bocca a tantissime persone.