Sapete chi è questo giovane? Sua madre è una delle signore della televisione

Il figlio della regina dei talk show. Un ragazzo che ha fatto impazzire il web data la sua straordinaria bellezza. Voi sapete chi è? La madre è davvero famosissima.

Un fotografo e un regista molto affermato. Un ragazzo che avrebbe potuto da sempre approfittare della notorietà della madre per raggiungere i suoi obiettivi più velocemente e con maggiore sicurezza. Eppure tutto ciò che ha costruito, lo ha creato con le proprie mani. Una strada in cui gli ostacoli sono stati tanti, ma nulla lo ha spaventato mai ed è arrivato a fare grandi cose. Ma voi sareste in grado di riconoscerlo solo da una foto? Ecco di chi stiamo parlando.

Le origini del ragazzo in foto

Il ragazzo della foto è il figlio di uno dei volti più importanti di Canale 5. Una conduttrice, attrice e scrittrice italiana, il cui esordio risale alla trasmissione Goal negli anni 80. A seguire, ha scelto di buttarsi anche nel mondo cinematografico prendendo parte a tantissime pellicole.

emanuele berardiOggi è considerata una dei volti più importanti di Canale 5, in quanto si è ritrovata al timone di tantissime trasmissioni, tra cui Pomeriggio 5, domenica 5 e anche il Grande Fratello. Siamo parlando di Barbara D’Urso, la quale ha avuto una vita privata molto tormentata ma da una relazione ha dato alla luce due figli.

Il nome che si nasconde dietro quel volto

Uno di questi è proprio il ragazzo in foto, ovvero Emanuele Berardi. Il ragazzo è stato concepito dalla relazione di Barbara D’Urso con Mauro Berardi, un produttore cinematografico. Emanuele è il secondogenito della coppia ed è nato nel 1988.

Il giovane ha anche un fratello di nome Gianmauro, più grande di lui. Dopo il divorzio dei genitori, i due sono cresciuti assieme alla madre. Entrambi hanno deciso di seguire le proprie passioni per intraprendere una carriera lavorativa senza abusare del nome dei genitori stessi. Mentre Gianmauro Berardi è un medico, Emanuele ha deciso di seguire la sua passione per la fotografia facendo tanta gavetta.

Ha iniziato lavorando come assistente e le sue fotografie sono state pubblicate su riviste come Vanity Fair e Grazia. Con il passare degli anni Emanuele si è dedicato ai reportage, facendo viaggi in tutto il mondo. Nel 2015 poi le sue fotografie sono state esposte all’expo di Milano.
Entrambi i figli della D’Urso non hanno mai voluto apparire nel mondo dello spettacolo, e non hanno mai desiderato raggiungere gli obiettivi da loro preposti utilizzando la notorietà dei genitori.