Bellissimo ed uguale a suo padre: questo giovane è figlio di un volto storico della tv italiana

Un viso di un bellissimo ragazzo, un volto noto nel mondo della TV che somiglia molto all’amato genitore. Di chi stiamo parlando?

Un personaggio che è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel mondo televisivo per la sua grandiosa capacità, ossia quella di ipnotizzare le persone e di intrattenerle attraverso numerosi giochi di prestigio. Un uomo che ha preso parte a ben due edizioni de L’Isola dei famosi ed ha dato il meglio di sé anche dietro la telecamera del grande schermo, esperienza che però è durata molto poco. Stiamo parlando proprio di quell’uomo nato a Termini Imerese il 15 novembre del 1949.

La sua vita privata

Un uomo che ha sempre scelto di tenere lontane le telecamere dalla sua vita privata al punto che delle sue love story si conosce ben poco. Sappiamo però che il 2018 è l’anno in cui ha scelto di mostrare al pubblico Valeria Perilli, la moglie che ha presentato a tutto il mondo all’interno dei salotti di Barbara D’Urso.

È stata quella l’occasione in cui l’uomo in questione ha rivelato che la loro è una relazione che procede da ben 30 anni, un rapporto abbastanza solido e ricco di amore. Una donna che è conosciuta anche nel mondo dello spettacolo in cui lavora come doppiatrice.

È proprio lei infatti a dare la voce a Samantha nella serie Sex and the City. L’uomo in questione ha persino un figlio di nome James, il frutto dell’amore nato nel 1987 con una modella inglese.

La sua partecipazione a L’Isola dei famosi

Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, ecco alcuni dettagli da aggiungere a quelli già dati nelle righe precedenti.

L’uomo in questione ha preso parte a due edizioni diverse de L’Isola dei famosi. La sua prima esperienza come naufrago avvenne nel 2008, mentre la seconda 10 anni dopo, nel 2018. Nel corso della tredicesima edizione, la sua permanenza è stata alquanto breve in quanto ha dovuto abbandonare l’isola a causa di problemi inerenti alla sua salute.

Chi è il ragazzo in foto

Il volto di un ragazzo che ormai tutti quanti hanno imparato ad amare e a conoscere, quello del mitico Giucas Casella. Un ragazzo i cui tratti riprendono molto quelli del padre al punto che in molti hanno persino affermato che negli occhi del ragazzo si rispecchia anche l’amato genitori, quell’uomo che ha fatto tanti sacrifici per crescere il figlio.

Giucas Casella è uno di quei personaggi che ama far parlare di sé ed essere al centro dell’attenzione, un uomo che ha fatto del suo talento di prestigiatore un vero e proprio lavoro.