“Chi ti credi di essere?”: Alfonso Signorini infuriato durante i provini, la verità sulla ‘lite’

Alfonso Signorini, spunta la lite durante i provini per il ‘Grande Fratello Vip’. Finisce tutti sui social, ma ecco la verità…

Manca ormai pochissimo alla partenza della prossima stagione televisiva, e con essa anche la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ad essere ancora mattatore ci sarà lui, Alfonso Signorini, confermato alla conduzione di uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. D’altronde, i numeri dicono che quelle con Alfonso sono state delle stagioni molto fortunate per il reality show, che si è cosi ritrovato a vivere un momento di grande forma. Impossibile pensare di non ripartire proprio da lui, che in questi anni ha dimostrato di saper gestire situazioni anche molto complesse.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Alfonso, infatti, non le manda di certo a dire. Quando è stato necessario intervenire, Signorini lo ha sempre fatto nel rispetto dei ruoli. Lui, dal lato di conduttore, non ha mai lesinato delle sgridate per gli inquilini all’interno della casa, qualsiasi motivo ci fosse alla base di essere. A dimostrazione di quanto Signorini abbia sempre (o quasi) avuto in pignola situazione, anche di fronte a dinamiche molto particolari che hanno necessitato interventi a gamba tesa.

Parliamo, in fin dei conti, di un volto assolutamente navigato nel mondo dello spettacolo. Il direttore di ‘Chi’, infatti, ne avrà viste tantissime nel corso della sua carriera da giornalista. Tra l’altro, l’avventura di Alfonso nel contesto ‘Grande Fratello Vip‘, nasce da lontano visto che lui è entrato in questo programma inizialmente come opinionista. Tutti ricordano, ad esempio, la lite a distanza con Giulia De Lellis, con i due che se le sono dette di santa ragione in diretta. Alfonso è poi passato alla conduzione, ma non ha perso quel carisma e quel pugno duro che ogni tanto deve tirare fuori per ‘dirigere i lavori’ all’interno della casa.

Alfonso Signorini, la sfuriata finisce in pubblico: ma si tratta di…

Insomma, manca davvero poco e potremmo finalmente conoscere tutti i dettagli di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Alcune novità sono già state rivelate, come ad esempio la presenza di Orietta Berti nel ruolo di opinionista. Ma non è l’unica cosa della quale si parla. C’è attesa per conoscere coloro i quali saranno protagonisti all’interno della casa. Tante speculazione, ma non c’è ancora niente di ufficiale.

Stories di Alfonso Signorini
Stories di Alfonso Signorini (Instagram)

Nel frattempo Alfonso ha pubblicato delle stories molto particolari sul suo account Instagram. Si intravede una lite molto forte durante i provini per il programma. Con chi? Dall’altra parte c’è addirittura Lady Gaga! Anche se, va detto, si tratta di una sosia. “Ma chi ti credi di essere?!”, urla Alfonso proprio alla sua controparte. Ma cosa sta succedendo? Si tratta del primo promo del ‘Grande Fratello Vip’ che sta andando in onda sulle reti Mediaset. Insomma, una finta lite che ricalca a pieno, però, il carisma del conduttore.