Lorella Cuccarini, l’assurda rivelazione | È stata bloccata ovunque, situazione ai limiti

A seguito di una lite che va avanti da anni, Lorella Cuccarini ha dovuto affrontare una situazione impensabile. Nel corso di un’intervista, la showgirl ha ripercorso tutta la sua carriera, in attesa di vederla nuovamente seduta in qualità di insegnante alla trasmissione di Amici di Maria De Filippi. Durante il suo racconto, ha fatto una rivelazione davvero inaspettata.

Lorella Cuccarini ha raggiunto gli albori della sua carriera nel corso degli anni 80. Un personaggio del mondo dello spettacolo che lavora su diversi fronti. Difatti è una cantante, una ballerina, una showgirl ma anche un’attrice e una conduttrice televisiva di grandissimo successo.

Il suo esordio nel mondo televisivo risale al 1985 grazie a Pippo Baudo. Con il passare degli anni, la donna riesce ad ottenere sempre più successi facendosi conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano. Oggi Lorella Cuccarini veste i panni di professoressa nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici e anche in questo ruolo il pubblico riesce ad amarla tantissimo.

La confessione della showgirl

In attesa di rivedere Lorella Cuccarini su Canale 5 per il terzo anno consecutivo, la showgirl si è lasciata andare con un racconto molto dettagliato su tutta la sua carriera. Come riportato dal sito Today, la Cuccarini ha fatto anche una rivelazione inaspettata al quotidiano “La Nuova Sardegna”. Ecco cosa ha rivelato

Oltre a parlare della sua lunga e fiorente carriera, la conduttrice ha toccato un argomento che ormai è noto a tutti.
Nello specifico, si è parlato della rivalità sempre accesa proprio tra Lorella Cuccarini e la collega Heather Parisi. Qualche anno fa le due donne hanno anche condiviso il palco della trasmissione  “Nemica amatissima.” Lo scopo di questo programma sarebbe dovuto essere quello di riconciliare le due donne, eppure l’obiettivo è fallito.

Al contrario, diversamente da quanto si sarebbe dovuto verificare nel corso del programma le due ballerine hanno avuto una forte discussione. Lorella Cuccarini ha svelato però che già prima di iniziare il programma, le due avevano avuto alcune problematiche.

“Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica. Heather Parisi mi ha poi bloccato su tutti i social.” Questo è quanto ha raccontato la showgirl, anche se nessuno mai avrebbe pensato di venire a conoscenza di un retroscena così inedito.