“Mai stata cosi male”: ‘Uomini e donne’, l’ex tronista in un momento drammatico

Il momento drammatico che sta vivendo l’ex tronista di ‘Uomini e donne’. La rivelazione è arrivata attraverso i social

Attraverso un programma importante come ‘Uomini e donne’, il pubblico ha imparato a conoscere diverse personalità che poi sono diventate famosissime. Fino a qualche tempo fa, chi usciva dal programma condotto da Maria De Filippi sfruttava moltissimo quelle che vengono chiamate “serate”, ovvero ospitate all’interno di vari locali. A volte senza nessuna particolare qualità, semplicemente presenziando all’interno di un evento e stringere la mano alle persone, foto, video e selfie. La notorietà porta anche a questo tipo di benefici.

 

Ludovica Valli
Ludovica Valli (Instagram)

Recentemente, però, c’è stato un forte incremento delle attività all’interno dei social. Chi arriva da programmi come ‘Uomini e donne’, sa bene che proprio su piattaforma come Instagram o recentemente anche Tik Tok, c’è ormai la possibilità di guadagnare un po’ di soldi. Questo perchè anche i brand si servono di influencer, o comunque persone che attraverso i social parlano a migliaia (in alcuni casi anche milioni) di persone.

Ed allora ecco che proprio da ‘Uomini e donne’, a trovare grande notorietà sul web è stata anche Ludovica Valli. Bellissima ed amatissima dal pubblico, proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, Ludovica si è fatta apprezzare e conoscere dai telespettatori che sono, cosi rimasti affezionati alla sua immagine. Al punto, tra l’altro, di seguirla praticamente ogni giorno attraverso internet. E proprio cosi Ludovica parla ad una marea di persone, creando cosi una finestra sulla sua vita privata.

Ludovica Valli, il momento è drammatica: la seconda gravidanza…

Ad oggi 25 anni, dunque giovanissima, ma già con una carriera nel mondo dello spettacolo che le ha permesso di diventare tra le donne italiane più seguite sui social. La sua relazione con Gianmaria Di Gregorio ha portato anche alla nascita di una figlia, la piccola Anastasia. Il pubblico, cosi, si è ancora più affezionato alla Valli che, tra le altre cose, è nuovamente in dolce attesa.

Stories di Ludovica Valli
Stories di Ludovica Valli (Instagram)

Proprio questo particolare aspetto pare stia creando qualche problema nella vita della giovane influencer. E così proprio Ludovica si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social, dove ha spiegato come questa seconda gravidanza la stia mettendo in difficoltà. “È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male…”, ha spiegato la Valli. “E’ tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita“, ha ancora rivelato Ludovica. Di sicuro l’estate, ed il  caldo anomalo che stiamo vivendo, non aiuta le donne incinta come la Valli.