“Mi ha distrutto”: ricordate Jane Alexander? Devastata da una terribile situazione

La rivelazione di Jane Alexander ha davvero sconvolto tutti. L’attrice è stata distrutta dal programma, le sue parole sono amarissime

Partecipare ad un determinato tipo di programma, non sempre porta dei benefici. Soprattutto quando questo è un reality show. In questi anni sono spesso i VIP i protagonisti di questo tipo di format. Il ‘Grande Fratello‘, ad esempio, ha ormai abbandonato la sua versione originale, dove perfetti sconosciuti entravano all’interno della casa più spiata d’Italia. Oggi la versione dedicata ai personaggi famosi riscuote un successo molto importante, al punto da portare Mediaset ad insistere in maniera costante su questo tipo di impostazione.

 

Jane Alexander
Jane Alexander (web source)

E cosi abbiamo visto tantissimi volti noti fare il loro ingresso. E proprio grazie al programma riuscire anche a ritrovare una forte notorietà, magari affievolita nel corso del tempo. Tra coloro i quali hanno partecipato al programma nelle ultime edizione, c’è stata anche la nota attrice Jane Alexander. La ricordate? Tanti lavori svolti nel mondo della televisione, da ‘Elisa di Rivombrosa’ a ‘La freccia nera’, passando per Boris. Bellissima ma anche di grande talento, Jane è nata a Watford ma è in Italia che ha trovato terreno fertile per portare avanti la sua carriera.

Non soltanto la televisione, ovviamente. La Alexander ha fatto tanto anche nel mondo del Cinema, cosi come nel teatro. Senza dimenticare, ovviamente, anche i diversi programmi televisivi ai quali ha preso parte. Tra questi, come detto, anche il ‘Grande Fratello Vip’ con il pubblico che attendeva molto il suo ingresso nella casa, proprio per conoscerla in maniera più approfondita e non soltanto per quanto concerne l’aspetto puramente lavorativo. Eppure, qualcosa sembra essere andato storto.

Jane Alexander, l’assurda rivelazione: distrutta dal ‘Grande Fratello Vip’

Jane Alexander
Jane Alexander (web source)

Come detto, capita che partecipare a determinati tipi di programmi possa avere un effetto inaspettato, e purtroppo anche negativo. E’ proprio quello che è successo alla Alexander, di fatto per sua stessa ammissione. L’attrice, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Diva e donna’ si è soffermata sulla sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘. L conseguenza di quella che è stata la sua avventura nella casa, purtroppo, non sono state positive.

“Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette”, ha spiegato Jane che si è soffermato, però, anche su un elemento drammatico dell’esperienza. “Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”, l’assurda rivelazione dell’attrice.