Alessia Marcuzzi e la confessione su una triste verità: “Quando ho tradito…”

Alessia Marcuzzi fa una confessione che lascia il pubblico senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che da sempre ha dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità è proprio lei, la bellissima Alessia Marcuzzi. Ella è diventata per anni un volto molto apprezzato dal pubblico Mediaset per i suoi famosi programmi che hanno riscosso sempre un ottimo successo fra cui L’isola dei famosi, Le Iene e il Grande Fratello. Inoltre, in passato ha condotto anche il programma tutto musicale Festivalbar. Di recente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

ale
curiosità (foto web)

L’esordio per la bella Alessia è avvenuto nel 1991 con il programma Attenti al dettaglio, successivamente seguito con Qui si gioca con Josè Altafini dove la bella e giovane Alessia ricopre il ruolo di valletta. Successivamente svolge un ruolo nel programma di Rai 2 chiamato Il grande gioco dell’oca. 

Oltre diversi programmi televisivi, la donna si fa conoscere anche in alcuni film come  Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella e la famosa fiction di successo Carabinieri. La notorietà la raggiunge negli anni Novanta con il programma che ha fatto la storia della musica, il Festivalbar, alternando la conduzione con diversi personaggi oggi influenti nel mondo dello spettacolo come Fiorello, Amadeus, Corona, Daniele Bossari e Paolo Brosio.

La donna è diventata influente in Mediaset per diversi programmi che ha condotto in maniera egregia come Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Lo scorso anno, ha comunicato di volersi prendere un periodo per sé poiché non si sentiva appagata dai programmi che le venivano proposti. Oggi, invece, la donna si è rimessa in gioco con un programma che andrà in onda su Rai 2 dal titolo BOOMERISSIMA. 

In una intervista, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Alessia Marcuzzi

ale sorride
la confessione di alessia Marcuzzi (foto web)

In una lunga intervista al settimanale Oggi, la bella conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: ha rivelato che in passato avrebbe tradito. 

Nel dettaglio, ella ha confessato: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”. 

Non ha svelato i nomi, ma ha aggiunto la sua visione dell’amore dichiarando: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.