“Ecco cosa le faceva”: Aurora Ramazzotti, viene a galla la verità su Tomaso Trussardi

Aurora Ramazzotti ha scelto di rompere il silenzio e di rivelare un dettaglio inedito sull’ex marito di Michelle Hunziker. “Ecco cosa le faceva” queste le parole pronunciate dall’Influencer. Scopriamo cosa è accaduto.

Una notizia che ormai va avanti da tempo e che anche i meno appassionati del gossip conoscono: dopo dieci anni, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati. Dopo settimane di silenzio, Aurora ha deciso di vuotare il sacco e dire la sua, un giudizio duro ed inaspettato.
Stiamo parlando proprio di quella ragazza frutto dell’amore tra la conduttrice svizzera ed il celebre cantante, Eros Ramazzotti.

I primi campanelli d’allarme nella coppia

Nonostante i due sembrassero essere molto affiatati, i più attenti hanno notato alcuni dettagli poco prima della separazione. Infatti da diverso tempo Michelle aveva scelto di muoversi in taxi piuttosto che utilizzare l’autista di Tomaso.


Una separazione le cui motivazioni sono ancora nascoste. C’è chi dà la colpa ad una situazione lavorativa critica dell’imprenditore nata nel periodo della pandemia, chi invece afferma che tra Michelle e la suocera non scorreva buon sangue.
In ogni caso si tratta di semplici ipotesi in quanto le vere motivazioni sono rimaste segrete proprio per proteggere le figlie da un grandissimo polverone mediatico.

Il rapporto tra Tomaso ed Aurora

Tra Tomaso ed Aurora le cosa avevano preso una brutta piega già molto prima della separazione con la madre. Sembra che non solo la figlia di Ramazzotti non abbia invitato Trussardi al suo compleanno ma che addirittura il fidanzato dell’influencer abbia iniziato a lavorare per l’imprenditore per un progetto che poi non ha avuto nessun scopo. In ogni caso Tomaso non ha mai fatto segreto di non essere riuscito ad entrare nelle grazie di Aurora.

Il giudizio di Aurora su Tomaso

Tra Aurora e Michelle si sa, c’è un bellissimo rapporto d’affetto. Ed è proprio per questo immenso amore che le lega che la ragazza non è riuscita più a rimanere in silenzio e, come leggiamo su piudonna.it, afferma:” Non potevo più vedere mia madre soffrire… Questa è stata scelta più giusta…”.


Parole sagge di una ragazza che ha messo l’amore della madre davanti ad ogni cosa.
Anche se per il momento ancora non sono stati divulgate le motivazioni che hanno spinto la coppia a separarsi, dalle parole di Aurora è possibile notare un giudizio abbastanza severo e maturo di una ragazza che vuole mettere sempre la felicità davanti ad ogni cosa.