“L’amore grandissimo”: Paolo Conticini, ecco chi è stata la sua grande amante | famosissima

Un attore bellissimo ed affascinante, un uomo che ha recitato in varie commedie di successo. Paolo Conticini è riuscito ad ottenere una fama degna di nota nel mondo dello spettacolo. Ma sapevate che in passato ha avuto un’amante anch’essa conosciuta e famosa?

È la città di Pisa andare a dare i natali a Paolo Conticini il 10 gennaio del 1969. Inizia a muoversi nel mondo degli adulti lavorando come modello, spogliarellista e poi come disegnatore presso uno studio di arredamento.

A soli 23 anni fa uno degli incontri più fortunati della sua vita, quello con Christian De Sica. Ed è proprio in quegli anni che finalmente Conticini mette piede nel mondo delle recitazione iniziando a lavorare come attore e muovendosi prima nel mondo cinematografico e poi quello televisivo.
Paolo Conticini, nel 2013, sposa l’ex modella Giada Parra dopo aver vissuto per 18 anni insieme come fidanzati. Nonostante i due facciano coppia fissa ormai da diversi anni, ancora non hanno deciso di allargare la famiglia con dei figli.

La carriera di Paolo Conticini

Nel piccolo schermo Paolo Conticini è conosciuto per aver ricoperto il ruolo di Gaetano Berardi, il commissario-vice questore all’interno della serie TV Provaci ancora prof.

Lavora anche come presentatore sia nel 2008 che nel 2009 occasione in cui, insieme a Veronica Maya, presenta lo Zecchino d’Oro. Torna ancora sul piccolo schermo nella serie tv Come un delfino, fortunata fiction in cui recita fianco a fianco con Raoul Bova.

Partecipa poi anche ad Un medico in famiglia all’interno della settima e l’ottava stagione. Il 2012 l’anno in cui lo vediamo sbarcare sui canali Rai nel programma Ballando con le stelle. Insomma, la sua è una ricca carriera lavorativa in cui non sono mancati i numerosi successi ottenuti grazie alla recitazione sul grande schermo.

La misteriosa amante di Paolo Conticini

Polo Conticini , come detto prima, si è sposato con una donna con cui ha diviso gran parte della sua vita, Giada Parra.

Pochi però sono a conoscenza del fatto che in passato anche lui non è riuscito a resistere alle tentazioni ed è stato beccato con un’altra donna. E questo ciò che è accaduto nel momento in cui egli era in vacanza, una situazione che si è svolta quando è caduto tra le braccia di una ragazza del posto.


No, non si tratta di vita vera ma di una scena del celebre film Natale a Rio, dove Paolo Conticini interpreta Gianni Cursi mentre è proprio lei che veste i panni di amante, la talentuosa Michelle Hunziker.

Il classico cinepanettone che ha riscosso un immenso successo proprio perché numerosi sono gli attori che vi hanno preso parte tra cui anche il celebre Christian De Sica.