Michelle Hunziker e il dramma sconcertante: “Sono molto malato”

Michelle Hunziker e il dramma che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che hanno cambiato il modo di fare televisione per via della sua estrema competenza e professionalità è proprio lei, la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati strepitosi grazie a molti programmi da lei condotti come Michelle Impossibile, il tg satirico Striscia la notizia e Paperissima. Nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un dramma che lascia tutti senza parole.

 

michelle
curiosità sulla conduzione (foto web)

Sin dai suoi esordi, ella comincia a farsi conoscere grazie alla sua partecipazione al programma Buona Domenica aggiudicandosi la fascia del concorso Miss Buona Domenica per l’edizione 1994.1995. Terminata l’esperienza nel programma, ella comincia a collaborare  con diverse trasmissioni televisive come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

In Svizzera, nel 1999, ha la possibilità di presentare uno show chiamato Cinderella, dove vi erano due persone una conosciuta e l’altra sconosciuta che cambiavano look grazie ad alcuni esperti di bellezza. La donna ha cominciato a farsi conoscere in alcuni show come il tg satirico Striscia la notizia che conduce da oltre quindici anni insieme a Gerry Scotti, suo grande amico e collega. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la donna è stata legata ad Eros Ramazzotti da cui ha avuto una meravigliosa figlia, Aurora. Di recente, i due si sono avvicinati e pare che la donna abbia passato il Ferragosto in villa dal cantante. Successivamente, ha avuto una storia con Tomaso Trussardi durata dieci anni con cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste. La storia è terminata qualche mese fa on un comunicato stampa dell’ANSA.

Nonostante tutto, un dramma ha colpito proprio la conduttrice o meglio una persona molto vicina a lei.

Il dramma di Michelle Hunziker

michelle fratello
il fratello della conduttrice (foto web)

Michelle di recente ha scritto un’autobiografia chiamata Una vita dove, tra alti e bassi, tra successi e ostacoli è riuscita a superare un periodo buio della sua vita.

Nel libro, però, la donna non menziona minimamente suo fratello Andrea che ha deciso di parlare al settimanale Dipiù.

Egli ha confessato: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Il fratello non viene mai nominato nel libro, e per assurdo fa il nome di suo padre, e della pranoterapeuta a capo della setta.