Flavio Briatore straziato nelle ultime ore | E’ andato distrutto

Flavio Briatore, un brutto problema nelle ultime ore. Il maltempo ha investito tutto, e cosi è arrivato lo sfogo dell’imprenditore

Un imprenditore tra i più importanti in tutto il mondo, uomo che ha saputo costruire tutta la sua carriera basandola essenzialmente sulle sue forze. Intercettato per diversi anni anche dal mondo dello spettacolo, Flavio Briatore è stato per tutto questo tempo un elemento centrale anche per il gossip nostrano. Se non altro, perchè al suo fianco sotto il punto di vista sentimentale c’è stata una delle donne più seguite dello spettacolo. Stiamo parlando, ovviamente, di Elisabetta Gregoraci, con la quale Briatore ha avuto una storia d’amore molto importante che è durata diversi anni.

 

Flavio Briatore
Flavio Briatore (web source)

Elisabetta ha mostrato grande attaccamento a Flavio (anche dopo la fine delle loro separazione), di fatto definendolo al tempo uno degli uomini più importanti della sua vita. Poi la fine di una relazione cosi importante, non prima di aver messo su famiglia. L’arrivo del piccolo Nathan Falco ha sancito ancora di più l’importanza di questo amore finito, per forza di cose, in pasto ai fotografi e alle riviste. I due hanno preso, però, una decisione importante anche una volta finita la loro storia.

Si, perchè Flavio ed Elisabetta hanno messo al primo posto il bene del piccolo Nathan. Ed ecco perché, nonostante la separazione, entrambi sono rimasti assolutamente in buoni rapporti. Si vogliono bene, sono stati fotografati spesso – soprattutto nelle ultime settimane – insieme, anche in presenza di evento mondani. Il tutto, ovviamente per il bene del piccolo Nathan Falco, e per non fargli pesare un momento comunque difficile come la separazione tra due genitori.

Flavio Briatore, il grande problema ed il terribile annuncio social

In queste ore è accaduto un episodio molto brutto che ha investito la vita di Briatore. Nella fattispecie, il tutto riguarda il Twinga, lido di proprietà dell’imprenditore in Versilia. Il maltempo non lo ha risparmiato, di fatto andando a distruggere parte della struttura. Per Briatore non soltanto il dispiacere dei danni provocati dal maltempo, ma anche alcuni commenti che evidentemente non sono piaciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Cosi Flavio è esploso con uno sfogo sul web: “In tanti hanno festeggiato. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone”, le amarissime parole dell’imprenditore. “Io non riesco a capire in che Paese di sfigati e di rancorosi viviamo. Il Twiga dà lavoro a 150 persone e dà anche un indotto milionario a tutta la zona Mando tutto il mio sostegno a tutti coloro che dovranno ricostruire i bagni dopo questa tromba d’aria. Ci rimboccheremo le maniche e riapriremo”, si è cosi sfogato Briatore.