“In arrivo il quarto figlio”: Ecco che arriva la grande notizia per Francesco Totti

La tensione mediatica per quest’estate 2022 si è concentrata sicuramente sulla notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una notizia che ha fatto il giro di ogni rivista. Molto spesso è stato fatto anche un altro nome, ovvero quello di Noemi Bocchi. Ma per quale motivo è finita al centro dell’attenzione?

Ormai è noto a tutti che la nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso è Noemi Bocchi. Da tempo circolano diverse voci inerenti alla relazione tra i due è una delle più recenti è stata una vera e propria notizia bomba.

Uno scoop, come lo definirebbero tutti gli appassionati di gossip. Secondo diversi rumors, Francesco Totti starebbe per diventare padre del quarto figlio in quanto proprio Noemi Bocchi si troverebbe stato interessante.

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Negli ultimi periodi non si è fatto altro che parlare di questa presunta relazione iniziata ancor prima della notizia ufficiale della rottura tra Blasi e Totti.

In contemporanea si è parlato dei presunti flirt dell’ex capitano giallorosso e di quelli della conduttrice dell’Isola dei famosi che, per evitare tutte quelle fastidiose voci, è volata in Tanzania per trascorrere un po’ di tempo tranquilla insieme ai suoi figli.

La notizia che ha fatto maggiormente rumore è stata la bomba lanciata secondo cui Noemi Bocchi avesse un pancino sospetto.

Il parere di Alfonso Signorini sulla presunta gravidanza

Per molto tempo quindi si è supposto che Francesco Totti stia per diventare padre per la quarta volta. Sull’intera vicenda ha voluto far chiarezza proprio lui, il mitico Signorini.

Alfonso Signorini ha quindi deciso di smentire il tutto attraverso delle pagine intere del settimanale Chi. A riportare tutta la verità è il sito Libero Quotidiano. Ecco come stanno veramente le cose.

La rivista di diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto in cui è possibile vedere Noemi Bocchi in costume, intenta a rilassarsi su una meravigliosa spiaggia. Dalle foto è possibile notare che la donna sia in splendida forma, un fisico da paura. Ma allora qual è stato il motivo che ha scatenato la notizia che si è poi rivelata una bufala?

Alfonso Signorini su settimanale Chi scrive: “È bastato che la Bocchi entrasse alla clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba, poi rivelatasi una colossale bufala”.

Insomma oltre al fatto che il ventre di Noemi Bocchi è completamente piatto, bisogna anche considerare un altro fattore. Francesco Totti non può ancora confermare la relazione che gli è stata attribuita nell’ultimo periodo in quanto potrebbe avere dei problemi a livello giuridico dato che il divorzio non è ancora stato completamente effettuato.