Ricordate il ‘marito’ di Elisabetta Canalis? È famosissimo

L’ex velina, Elisabetta Canalis per diverso tempo è stata “sposata” con un uomo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Ecco alcuni indizi per scoprire insieme di chi stiamo parlando.

Comico, doppiatore, attore ed imitatore, sono questi i campi in cui si è meglio specializzato l’ex “marito” di Elisabetta Canalis. Con il passare degli anni è riuscito a ritagliarsi un grandissimo spazio nel mondo dello spettacolo proprio perché le sue imitazioni sono state le più seguita e divertenti mai viste.

Ha lavorato a lungo in diversi programmi targati Mediaset mentre ha dato il meglio di sé dietro le telecamere del grande schermo in film che hanno ottenuto molte critiche positive.

Stiamo parlando proprio di quell’uomo che è nato a Sant’Arcangelo di Romagna l’11 ottobre del 1967. Egli muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando in programmi televisivi e radiofonici del genere “Mai dire…”.
In particolar modo, nel programma Mai dire gol, è riuscito a farsi conoscere grazie alle sue imitazioni che hanno attirato l’attenzione sul suo personaggio.

La sua dedizione nella solidarietà

Un uomo che è riuscito ad ottenere tanto ma che ha voluto in ogni caso fare la sua parte verso le persone meno fortunate.

Ed è proprio per questo motivo che dallo show di Mai dire gol ha realizzato un album, Olmo and Friends, il cui scopo è quello di aiutare nella costruzione di strutture mediche e ospedaliere per Emercency di Gino Strada e per dare una mano ai medici in Afghanistan.

Il “matrimonio” con Elisabetta Canalis

Per l’attore nel 2005 ha inizio un’avventura diversa dal solito, un programma alternativo di cui egli è il protagonista. Ovviamente l’uomo in questione è proprio lui, il mitico Fabio De Luigi che per anni ha vestito i panni di “marito” di Elisabetta Canalis.

Si tratta di un’avventura avuto inizio ben 17 anni fa in cui, non solo Elisabetta Canalis ma anche altre donne note nel mondo dello spettacolo hanno avuto l’opportunità di essere sua “moglie”. Si parla di showgirl come Michelle Hunziker e Giorgia Surina.

Ma Elisabetta Canalis e Fabio de Luigi sono stati realmente sposati? Sì, ma solo dietro le telecamere di Love Bugs, una sitcom in cui spesso e volentieri sono stati affrontati temi inerenti ai problemi di coppia. Un programma bello e divertente studiato in ogni dettaglio e che ha ottenuto un grandissimo successo