“Una furia in diretta tv”: Paolo Bonolis, mai vista una scena del genere | Panico in studio

Paolo Bonolis e la furia in diretta televisiva nel suo famoso programma Avanti un altro: ecco quanto accaduto

Uno dei conduttori che con il suo grande talento e la sua professionalità assoluta ha conquistato milioni di italiani con i suoi programmi e quiz televisivi è proprio lui, Paolo Bonolis. Nel corso della sua carriera ha raggiunto grandi risultati con i suoi programmi visti da parecchi spettatori quali Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Urka e Bimb Bum Bam. In diretta televisiva ad un suo programma è avvenuto un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

 

paolo
curiosità (foto web)

L’uomo prima di entrare nel mondo dello spettacolo consegue la laurea in Scienze delle finanze dove ottiene il massimo dei voti, dichiarando in una intervista che avrebbe imparato di più girando il mondo che dai manuali. Inizia la sua carriera nel famoso programma per bambini 3..2..1.. contatto con una famosa mascotte rosa, oggi divenuta un cult di quegli anni della televisione italiana. 

Successivamente ha avuto la possibilità di presentare un programma ideato da Corrado dal titolo Tira e Molla con Ela Weber e per la prima volta la partecipazione del suo grande amico e collega Luca Laurenti con cui ancora oggi collabora divertendo moltissimo il pubblico a casa e in studio.

Nonostante il successo televisivo, egli ha scritto anche un’autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo svelando il motivo del successo dei suoi programmi: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

L’episodio avvenuto ad Avanti un altro

olimpia e paolo
furia in studio (foto web)

Durante una puntata di Avanti un altro, una strampalata concorrente Olimpia Madonia diverte il pubblico con una risata sconvolgente.

Ospite del programma una seconda volta, aiuta Bonolis durante il quiz e parla del film 50 sfumature di grigio ridendo ogni volta che il conduttore esprimeva un pensiero. 

L’emozione prende il sopravvento e la donna  fa degli “urletti” che lasciano tutti senza parole divertendo il conduttore e il pubblico a casa. 

Una vicenda davvero esilarante per il pubblico in studio e a casa che ricorda bene quella concorrente.