Alessandra Celentano, ha deciso di non avere una relazione | C’è un motivo impensabile

Alessandra Celentano e la verità che in pochi conosceva. Ha spiegato tutto nel corso di una recente intervista

Alcuni programmi diventati iconici nel mondo della televisione, ci hanno permesso di conoscere dei personaggi straordinari. Non dei veri e propri protagonisti, ma più che altro volti che hanno assunto il ruolo di contorno, diventando però importanti per il funzionamento di tutto il sistema. Ne sanno qualcosa i programmi talent show, che poggiano le proprie basi proprio su coloro i quali fungono non da protagonisti diretti. Che siano giudici, insegnanti o quant’altro, in questi format si nasconde l’essenza del programma proprio in queste personalità cosi particolari.

 

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (web source)

In quel di ‘Amici‘, ad esempio, nel tempo abbiamo visto diversi insegnati susseguirsi alla guida di questi giovani alla ricerca del successo, della possibilità di sfondare nel mondo della danza, cosi come della musica o altro. E cosi si è arrivarti anche a conoscere personalità molto forti che hanno contraddistinto questo format che ancora oggi rappresenta uno di quelli più seguiti in casa Mediaset. Maria De Filippi, in questo senso, ha fatto davvero un lavoro straordinario.

Tra di loro c’è di sicuro una delle insegnanti più longeve. Stiamo parlando di Alessandra Celentano, maestra di danza e personaggio indiscusso del programma. Il suo volto è ormai diventato iconico, cosi come quella personalità che spesso ha portato Alessandra ad arrivare allo scontro. Non soltanto con gli stessi alunni, ma anche con i suoi colleghi ed è capitato anche di vederla battibeccare con la stessa Maria De Filippi. Insomma, un carisma davvero fuori dal comune.

Alessandra Celentano, la verità che si nasconde nella sua vita

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (web source)

In questi anni Alessandra è finita spesso al centro delle polemiche, per alcuni commenti molto piccati su alunni della scuola di ‘Amici’. Ai microfoni di ‘Chi’, l’insegnante di danza si è difesa: “Capita che io venga accusata di fare body shaming. Non capisco perché: un fantino non può pesare un grammo in più, sennò non fa la gara, se uno dice le cose come stanno, allora fa del male”, ha spiegato la Celentano.

Poi una verità molto particolare che riguarda la sua situazione sentimentale. La Celentano ha svelato i motivi per i quali ancora oggi ha deciso di vivere la sua vita relazionale praticamente da sola. “Io in generale sono una persona che sta bene da sola, conosco tante donne che stanno con i mariti perché hanno paura di restare sole”, ha spiegato Alessandra. “Sono sola da tanti anni, da quando mi sono separata, perché non mi accontento, anche da quel punto di vista o trovo quello che fa per me, uno di cui davvero mi innamoro, ma certo io non accontento”, le parole dell’insegnante di ‘Amici’.