Natalia Estrada, da grande della tv al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Nel periodo tra gli anni 90 e gli anni 2000 il panorama televisivo ha dato ampio spazio ad una delle conduttrice che è stata in grado di farsi amare tantissimo dai telespettatori. Si tratta di Natalia Estrada, la quale nonostante abbia avuto tantissimo successo, oggi sembra essere completamente scomparsa. Ecco che fine ha fatto

L’esordio in televisione di Natalia Estrada risale nel 1993, anno in cui si è ritrovata alla conduzione della trasmissione Il gioco delle coppie fino al 1994. Da quel momento in poi la conduttrice ha avuto una salita verso la vetta che non sembrava volesse mai arrestarsi.

Proprio considerando questo grande successo, sono state tante le trasmissioni che facevano a gara per potersi accaparrare una conduttrice del calibro di Natalia Estrada. D’altronde la donna ha sempre mostrato grande carisma oltre ad un innato talento. All’inizio degli anni 2000, il nome della donna si è sentito sempre meno. Ma oggi che fine ha fatto Natalia Estrada?

La vita di attrice di Natalia Estrada

A quei tempi, Natalia Estrada faceva coppia fissa in televisione con Giorgio Mastrota. I due formavano una coppia straordinaria sia nel mondo lavorativo che nel mondo privato, in quanto erano marito e moglie.

A seguire la Estrada ha voluto cimentarsi in altri ruoli, divenendo anche un’attrice. Fu così che riuscì a raggiungere il successo anche grazie al personaggio di Penelope interpretato nel film di Leonardo Pieraccioni, Il ciclone.

Dopo quel ruolo, l’attrice ispanica riuscì ad entrare sempre di più nel cuore del pubblico trovando ampia strada nel mondo dello spettacolo. A seguire sì è cimentata in diverse trasmissioni, come ad esempio il varietà condotto da Gerry Scotti, La sai l’ultima e nella trasmissione Paperissima accanto a Teo Teocoli.

Natalia Estrada poi è stata anche interprete di diversi ruoli in film come Paparazzi, Olè e nella sitcom Il Mammo. L’ultima sua apparizione televisiva risale al 2007, anno in cui ha preso parte all’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Ma oggi che fine ha fatto Natalia Estrada?

Cosa fa Natalia Estrada oggi

L’attrice, dopo aver passato un lungo periodo della sua vita con i riflettori puntati addosso, ha deciso di ritirarsi ad una vita più tranquilla e isolata.

Natalia Estrada infatti si è trasferita tra le verdeggianti colline della provincia di Asti. Questa sua scelta è stata legata ad un motivo ben preciso, che è la stessa attrice ha confessato nel corso di un’intervista, come riportato dal sito Altranotizia.
La Estrada ha deciso di andare a vivere in Piemonte per potersi dedicare ad un’altra sua passione, ovvero quella per i cavalli.
Difatti dai primi anni del 2000, l’attrice si ritrova a gestire un maneggio in compagnia del suo fidanzato Andrea Drew Mischianti.