Ricordate. Nicolò, figlio del leggendario Mike Bongiorno? Ecco cosa fa oggi

Il figlio di Mike Bongiorno, differentemente da suo padre, è sempre stato lontano dai riflettori e dal mondo della televisione. Insomma, il luogo che era diventato ormai casa per il padre, non aveva e non ha mai avuto lo stesso valore per Nicolò.

Nel corso degli anni il panorama televisivo ha avuto modo di ospitare tantissime personaggi, alcuni dei quali sono diventati addirittura iconici. Sono stati tanti a scrivere la storia della televisione italiana partendo da conduttori fino ad arrivare anche a celebri showgirl. Uno dei personaggi che rappresenta appieno la storia della televisione italiana è stato sicuramente Mike Bongiorno.

Nonostante la tv abbia subito diversi mutamenti ed evoluzioni, personaggi importanti proprio come il grande Mike, non ne abbiamo più avuti. C’è stato chi ha cercato di trovare un possibile erede che potesse rimpiazzare lo storico personaggio.

Difatti alcuni hanno attribuito questo ruolo a Gerry Scotti, ma in fin dei conti di Mike Bongiorno ce n’è stato e ce ne sarà sempre soltanto uno.

Nicolò Bongiorno, il figlio del grande Mike Bongiorno

Il compianto conduttore, dalla relazione con Daniela Zuccoli, ha messo al mondo il proprio erede sanguigno. Il figlio, di nome Nicolò, ha da sempre avuto il compito difficile di gestire la grande eredità lasciata dal padre, ma non solo in termini economici, anche in termini spirituali.

Infatti sono in molti coloro che, guardando il ragazzo, vedono in lui la figura del padre anche se la sua vita è ben lontana da quella che conduceva lo stesso conduttore.

Nicolò Bongiorno, nonostante sia un figlio d’arte, ha trascorso buona parte della sua vita dedicandosi al cinema. In questo ambito ha ricoperto diverse mansioni ma non è mai stato ripreso dalle telecamere. Nel mondo cinematografico infatti Niccolò Bongiorno è un regista, un produttore esecutivo e un assistente di regia oltre ad aver ricoperto altre mansioni sempre nel settore cinematografico.

Data la sua bravura in ciò che fa, il piccolo Bongiorno ha avuto modo di lavorare con celebri personaggi del settore. Ricordiamo ad esempio le collaborazioni con Woody Allen ma anche con Dario Argento.

Insomma oggi il figlio del conduttore icona della storia della televisione italiana è molto attivo in ambito cinematografico. Siamo certi che il grande Mike da lassù guarda ogni mossa del figlio, un ragazzo che lo rende orgoglioso ogni giorno che passa.