Sapete chi è questa ragazza bellissima? Francesca, sorella di uno degli attori più amati

Sapete chi è questa ragazza dai capelli corti? Francesca è la sorella di uno degli attori più amati del momento 

Il mondo dello spettacolo nasconde tanti retroscena sui quali si poggia sempre la grande attenzione del pubblico. Fatti che spesso pongono al centro dell’attenzione anche componenti della famiglia di volti noti dello spettacolo. Attori, attrici, cantanti, musicisti, coloro i quali hanno costantemente i riflettori puntati addosso, spesso hanno anche delle personalità nelle proprie famiglie che attirano l’attenzione. Non sempre perchè i parenti sono collegati direttamente a mondi legati allo spettacolo. Spesso ci sono anche altre motivazioni alla base.

 

Francesca Argentero
Chi è la ragazza nella foto? (web source)

In questa foto vediamo una donna, Francesca. Capelli corti, sguardo intenso ed in generale una ragazza dotata di grande bellezza ma al tempo stesso una donna che si è spesa per realizzarsi in un mondo molto particolare come quello della comunicazione. I tratti somatici potrebbero anche indirizzare le persone verso una direzione ben precisa. Si, perchè la donna in questione ha un fratello che ha fatto breccia nei cuori di milioni di donne.

Stiamo parlando di uno degli attori ad oggi più amati nel mondo del Cinema ma anche della televisione. Proprio recentemente è stato protagonista di una serie tv che ha avuto un successo davvero straordinario. C’è, poi, una particolarità che potrebbe definitivamente portare alla risoluzione dell’enigma. Questo ragazzo, infatti, è diventato attore dopo aver fatto un lungo percorso partito da un programma ben peculiare: il ‘Grande Fratello‘, ed ovviamente non quello VIP. Avete capito di chi stiamo parlando?

Francesca Argentero, ecco la sorella dell’attore Luca: si somigliano moltissimo

Francesca e Luca Argentero
Francesca e Luca Argentero (web source)

Esatto, Francesca ha un cognome che svela tutto: Argentero, è la sorella del noto attore Luca. Sappiamo che proprio lui, come anticipato, è arrivato a farsi conoscere da un vasto numero di telespettatori proprio grazie ad un’iniziale partecipazione al ‘Grande Fratello’, esperienza della quale lo stesso Argentero vorrebbe lasciarsi il ricordo alle spalle. Spesso Luca è tornato sull’argomento, specificando di non voler per forza di cose essere accostato al programma come fosse un’etichetta.

Francesca, dal canto suo, ha ben poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Lei, infatti, si è fatta strada nel mondo della comunicazione con diversi progetti molto interessanti. Il tutto dopo aver studiato all’Istituto Europeo del Design, ottenendo il diploma in grafica e pubblicità. Francesca, per ampliare le sue vedute ad aumentare la sua esperienza, è andata anche in Australia per uno scambio con la “University of Canberra“.