Terrore per Elisabetta Gregoraci: non ce l’ha fatta a resistere

Momenti di grande paura e terrore per Elisabetta Gregoraci, showgirl dall’immensa bellezza la quale non è riuscita più a trattenere dentro di sé ciò che stava vivendo. Ma che cosa le è accaduto?

Elisabetta Gregoraci ha scelto di dedicarsi un po’ di tempo a se stessa trascorrendo alcune giornate in totale relax. Il luogo perfetto in cui riposarsi e ricaricare le batterie in vista di nuovi impegni lavorativi è sicuramente il lussuoso yacht che è arrivato presso Porto Cervo, in Sardegna.

Queste vacanze sono servite anche a riallacciare i rapporti con l’ex marito Flavio Briatore, uomo con cui sembra aver trascorso del tempo. Ma insieme ad Elisabetta Gregoraci non c’è soltanto il suo ex marito ma anche il figlio Nathan Falco e la sorella Marzia insieme al piccolo Gabriel.

Una vacanza all’insegna dei festeggiamenti

Questa non è stata una semplice vacanza in quanto la famiglia della Gregoraci ha colto la palla al balzo ed ha festeggiato anche il compleanno del piccolo Gabriel. Un’occasione felice in cui non è mancato il classico post sui social in cui Elisabetta Gregoraci ha voluto dedicare un messaggio al nipotino: “Tanti auguri cuoricino mio, sei il nipotino migliore che potessi avere, sei un bimbo speciale e la tua zia ti ama tantissimo”

Una dedica accompagnata da un gran numero di foto in cui i protagonisti sono proprio loro, zia e nipote che si divertono sotto il sole della Sardegna. Momenti davvero felici e spensierati ma che nascondono dietro una grandissima ansia e preoccupazione.

Il terribile incidente

Su Instagram Elisabetta Gregoraci non ha condiviso soltanto tutti quei momenti felici trascorsi insieme al nipote ma anche un sentimento di ansia e preoccupazione scaturito a seguito di un terribile incidente. “”Ci hai fatto prendere uno spavento pazzesco un paio di settimane fa, ma con il tuo coraggio ed il nostro amore non c’è niente che non possiamo superare insieme”.

Sono queste le parole che la conduttrice di Battiti Live ha condiviso sui social, delle parole rivolte proprio a quel nipotino con cui si è divertita a festeggiare il suo compleanno. In ogni caso però la showgirl non ha aggiunto altri dettagli.

Ed è per questo motivo che non siamo a conoscenza di cosa sia accaduto e quale sia stato l’evento che ha portato il piccolo in serio pericolo e tutti i suoi familiari ad essere spaventati per lui.

Fortunatamente tutto bene ciò che finisce bene proprio come ci mostra Elisabetta Gregoraci dalle foto condivise su Instagram con il piccolo Gabriel.