“Un amore ritrovato”: ecco con chi hanno beccato Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e l’amore ritrovato: ecco con chi è stata beccata la showgirl a passare le vacanze, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che con la sua solarità, la sua bellezza e la sua ironia hanno conquistato il pubblico italiano di tutti i tempi è proprio lei, la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha ottenuto un grande successo in moltissimi show da lei condotti come Michelle Impossibile, Love Bugs, Paperissima e il famoso tg satirico Striscia la notizia che conduce da ormai quindici anni. Di recente è stata beccata tra i vigneti con una persona che ha fatto parte della sua vita.

 

michelle sorride
curiosità sulla donna (foto web)

Il suo talento e la sua bellezza sono state premiate nel famoso concorso all’interno del programma Buona Domenica, quando giovanissima si aggiudica la fascia di Miss Buona Domenica per l’edizione 1994-1995. Terminata questa esperienza significativa, la donna comincia a collaborare in diversi show come Mai dire Lunedì con i Gialappa’s band, I cervelloni insieme a Paolo Bonolis e uno show insieme a Pippo Baudo. 

Nel 1999 invece, ha l’opportunità di condurre un programma tutto suo in Svizzera, chiamato Cinderella. Tale programma riguardava due persone, una conosciuta e l’altra sconosciuta al mondo dello spettacolo che cambiavano look grazie ad alcuni esperti di bellezza.

Di recente grazie al suo importante talento, la donna ha raggiunto risultati davvero molto soddisfacenti nella sua carriera arrivando a condurre il suo primo one woman show dal titolo Michelle Impossibile. Erano invitati tutte le persone a lei care, amici, affetti, parenti e colleghi che parlavano di come Michelle fosse in grado di affrontare qualsiasi tipo di situazione sia dal punto di vista della carriera, sia nella sfera privata.

Ella, come sappiamo è stata legata ad Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia con cui ha un bellissimo rapporto, Aurora. Successivamente, ha avuto una relazione durata dieci anni con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste. Qualche mese fa, i due hanno comunicato la fine della loro relazione tramite ANSA. Il gossip parlava di un eventuale flirt con Giovanni Angiolini, medico chirurgo che in passato aveva partecipato al reality Grande Fratello Vip.

Ma oggi la donna con chi sta trascorrendo le sue vacanze estive?

Michelle Hunziker e la novità circa le sue vacanze

michelle tra i vigneti
tra i vigneti e l’amor (foto web)

Dopo la lunga vacanza in Sardegna con la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini, la donna oggi potrebbe essere tornata dal suo primo amore: stiamo parlando di Eros Ramazzotti.

Come riporta il sito dilei.it, da qualche giorno si trova a trascorrere del tempo a Franciacorta tra il “verde, natura e vino buono”, come ha scritto lei sul profilo Instagram, Coincidenza vuole che proprio Eros ha una bellissima villa lì.

Oggi i due, dopo la separazione, sembrano aver un buonissimo rapporto e su Instagram si sono mostrati insieme ad allenarsi  in palestra e praticano il kyokushinkai, disciplina sportiva (simile al karate).

Michelle dal 9 Agosto si fa immortalare tra i vigneti di Franciacorta sempre più serena e bella, mettendo un attimo da parte il suo nuovo amore pr dedicare del tempo a se stessa e al suo ex marito.