“Vive da solo.. non sa nemmeno che c’è il coronavirus”: il dramma di Luca Laurenti

Il dramma che vive la spala di Paolo Bonolis, Luca Laurenti: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che lasciano senza parole

Uno degli showman che insieme a Paolo Bonolis diverte il pubblico di ogni età durante i loro programmi televisivi è proprio lui, Luca Laurenti. Nel corso della sua carriera, oltre avere una magnifica voce che lascia senza parole il pubblico, collabora con alcune gag molto ironiche negli show di Bonolis come Avanti un altro, Ciao darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Di recente, proprio su di lui è stata fatta una dichiarazione che lascia tutti senza parole.

 

luca
curiosità (foto web)

L’amicizia solida con Paolo Bonolis dura da circa trent’anni e insieme hanno collaborato a numerosi show che lo hanno reso apprezzato dal pubblico. Il primo show a cui ha partecipato Luca è stato Urka insieme a in onda su Italia 1 con Brunella Andreoli e Leo Valli.

Bonolis ha raccontato il primo incontro avuto con Luca Laurenti affermando in una intervista pubblicata anche su Youtube: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

Per quanto riguarda la sua vita di coppia, egli ha rivelato di aver un pensiero molto chiare tanto da dichiarare: “Ho una mia visione dell’amore e la spiego con due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino per qualsiasi scelta faccia”. 

Proprio il suo amico Paolo Bonolis ha voluto fare un dichiarazione sull’uomo specificando il dramma che vive ogni giorno Luca Laurenti.

Il dramma di Luca Laurenti

lu e paolo
il dramma che lascia tutti senza parole (foto web)

Paolo Bonolis in una recente intervista ha voluto tenere a bada le voci su una possibile lite con uno dei suoi migliori amici, nonché Luca Laurenti specificando tutta la verità.

Egli, infatti, ha dichiarato: “Se abbiamo litigato? “Cazza**e. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”. 

Circa la quarantena passata, Bonolis ha dichiarato che la sua spalla ha passato la quarantena spesso isolato: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus“.